Ida Platano è tornata a Uomini e Donne dopo aver scelto di conoscere Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere di canale 5, e ha litigato con il suo ex Riccardo Guarnieri: scopriamo che cosa è successo.
Una lite furibonda ha animato nelle scorse ore gli studi di Canale 5 dove si registrano le puntate del dating show capitanato da Maria De Filippi.
Ida Platano ha smascherato il suo ex fidanzato, il cavaliere di Taranto, Riccardo Guarnieri: ecco che cosa ha detto di lui.
Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne
Come saprete due dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Ida Platano e Alessandro Vicinanza, hanno lasciato il programma e stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Tuttavia i due sono tornati negli studi di Canale 5, non come pensavano gli opinionisti, ovvero per ricominciare a mettersi in gioco con il tv show dei sentimenti, ma per far sapere a tutti coloro che hanno seguito sia da casa, che in studio con passione il loro percorso, come sta andando davvero la storia lontano dalle telecamere di Mediaset.
A quanto pare però per l’ex dama siciliana è stata anche l’occasione per smascherare Riccardo Guarnieri e così c’è stato uno scontro in studio, che è sarà poi trasmesso nelle prossime puntata del dating Show. scopriamo che cosa è successo tra Riccardo Guarnieri e la sua ex fidanzata Ida Platano.
La dama siciliana ha sbugiardato Riccardo Guarnieri
I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dichiarato di amarsi e di essere felici insieme. A quanto pare però Riccardo Guarnieri continua a corteggiare Ida Platano, anche se adesso è fidanzata con l’ex cavaliere di Salerno, Alessandro Vicinanza. Dunque lei ha deciso di raccontare a tutti che lui le ha inviato dei messaggi, forse per provare a riconquistarla ignorando che stesse ormai con un altro uomo.
Dunque lei lo ha smascherato e sbugiardato senza pietà, forse per vendicarsi anche di alcuni torti ricevuti in passato. Secondo altri invece lo ha fatto anche per far capire a Alessandro che è trasparente con lui.
Quel che è certo è che Tutto questo ha fatto inferocire tantissimo sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, perché loro ritengono da sempre che il cavaliere di Taranto non sia riuscito ancora a dimenticare Ida Platano, con la quale ha avuto tanti alti e bassi. Chissà che cosa accadrà Uomini e Donne il corso delle prossime puntate e se sentiremo ancora parlare dei due ex fidanzati.