Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Katia Follesa, innamorata di Ettore: il compagno messo definitivamente da parte

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Nuovo amore per Katia Follesa, mettendo così a rischio la serenità della sua famiglia.

Difficile non conoscere la comica Katia Follesa, per la sua genuinità ed ironia. Una notorietà raggiunta grazie agli sketch realizzati in coppia con la collega Valeria Graci, intrattenendo così il pubblico dal palco di Zelig, in particolare con la parodia di U&D, oggi quel duo amatissimo si è sciolto da dieci anni, escludendo oltretutto un ritorno insieme. Difatti è proprio la bionda cabarettista a confermarlo, attraverso il suo podcast BSMT: “quel noi è finito“, spiegando che sono state compiute “scelte sbagliate“, generando così malintesi. Alla fine, si sono chiarite maquel tempo ormai era passato“.

Katia-Follesa-nuovo-amore-crisi-Angelo-Pisani-Ilovetrading.it
Katia Follesa-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Infatti hanno proseguito separatamente i propri percorsi nel mondo dello spettacolo. Ormai Katiuscia (nome anagrafico ndr) ha esplorato altri interessi, per quanto comunque non rinunci mai alla risata. A tal proposito, ha sviluppato una passione per i dessert tanto da condurre Cake Star-Pasticcerie in Sfida, su Real Time, accanto a Damiano Carrara, ex giudice di Bake Off Italia. Stando al sito di Davide Maggio, però, per l’edizione 2023 la conduttrice lascerà il posto alla new entry pastry chef Tommaso Foglia. Nonostante tale decisione così sofferta, non ha mai perso il buonumore, approfittando anche della giovialità di Antonella Clerici, durante la puntata del 1 dicembre di E’ Sempre Mezzogiorno, accettando l’invito come ospite.

Teatro, tv, addirittura le piattaforme digitali come Amazon Prime Video per Celebrity Hunted 3, Katia Follesa è inarrestabile. Nonostante questa escalation di successi, il lato più personale della sua vita sta per subire un’insanabile fase di stallo. Circola voce che si sia nuovamente innamorata, mettendo così in crisi il rapporto con il suo amore.

Katia Follesa, c’è aria di crisi in famiglia

Legata da diversi anni al collega Angelo Pisani, non sempre la loro storia è stata rosea. Anzi l’attrice, attraverso un’intervista al settimanale Intimità, ha così raccontato: “tra noi ci sono state pause, allontanamenti e ripartenze in quarta. Continuava a prendermi e lasciarmi tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare tutto per evitare che mi cercasse. Alla fine è tornato per restare“, resosi conto di essere l’uno l’anima gemella dell’altra. Da questa unione è nata una splendida bambina, dal nome Agata che il pubblico ha conosciuto proprio poche settimane fa a Verissimo, in compagnia del papà.

Parrebbe una famiglia felice e spensierata ma è in arrivo una violenta burrasca che non lascerà scampo. Infatti, alcune indiscrezioni sostengono che Katia si sia follemente innamorata di un altro, mandando in frantumi quanto costruito finora nel privato, con tanta fatica. Chi sarebbe il cavaliere misterioso che le ha fatto perdere la testa?

E’ impazzita per Ettore

Niente paura per i fan della coppia poiché Katia e Angelo sono ancora insieme. Ma c’è qualcun altro che le ha rapito il cuore, ovvero il suo barboncino Ettore, una new entry, di razza lagotto. Infatti, su Instagram, ha così descritto il momento: “cagnolinissimo! Ettore in da aus“. Un tenerissimo amico a quattro zampe che ha suscitato tanta dolcezza nei commenti. Tra questi, ecco spuntare il nome di Luciana Littizzetto, padrona della cagnolina Mora e del micio Uffa: “bellissimo!!!” e la replica della collega con tanto di cuoricini rossi.

Katia-Follesa-Ettore-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Katia Follesa)

Un cucciolo che nel frattempo ha sollevato anche una forte polemica inerente all’acquisto o all’adozione di un animale domestico. Ma la padroncina non si è lasciata sopraffare, rispondendo così con un’Instagram story: “è quasi Natale e io voglio essere più buona con chi critica le scelte riguardo al mio cane. Con Amore e Gioia in cuor…avete strarotto il c***o natalizio. Con permesso“. Una reazione che non è stata ben accolta dal web, tacciandola di estrema volgarità.

Impostazioni privacy