Nelle scorse ore Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista inedita al settimanale che si occupa da generazioni di televisione musica e spettacolo italiano, ovvero TV, Sorrisi e Canzoni. Il conduttore Rai ha anche rivelato qualcosa di molto inaspettato.
L’ex ballerino ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, scopriamo che cosa ha confessato.
Stefano De Martino si è aperto con i giornalisti della nota testata e ha rivelato quello che gli ha detto tanto tempo fa la conduttrice Maria De Filippi, e che non dimenticherà mai.
Stefano De Martino, la confessione sulla conduttrice di Amici
Stefano De Martino oggi è uno degli protagonisti maschili della televisione italiana più gettonati di tutti, tant’è vero che sta conducendo Bar Stella, in seconda serata su Rai 2 il martedì, il mercoledì e il giovedì e poi si prepara anche a uno spettacolo che lui stesso ha definito One man show perché si esibirà da solo con musicisti e ballerini intrattenendo il pubblico in teatro.
Insomma lui adesso si ritiene un uomo realizzato e felice, anche dal punto di vista personale, oltre che professionale. Ha una grande serenità familiare avendo ritrovato il rapporto con sua moglie e Belen Rodriguez, e della chiacchierata è emerso anche l’insegnamento che lo ha guidato nel corso di questi anni. Ci sono state delle parole che lo hanno segnato, un monito che sente di aver messo in pratica a pieno. Scopriamo di che cosa si tratta.
Le parole di Maria De Filippi che non dimenticherà mai
Stefano De Martino ha esordito nella scuola di Canale 5 partecipando alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Al talent show si è classificato primo nella classe di danza, anche se non ha vinto quell’edizione del programma. In quella circostanza, che ormai risale a tanto tempo, la madrina del talent gli ha consigliato di rimanere sempre se stesso.
Dunque il conduttore Rai, fin dai tempi in cui era un ballerino di Amici, nel 2009, ha cercato di mettere in pratica questo consiglio. Oggi si è detto convinto di esserci riuscito. Nel corso dell’intervista inedita ha ammesso che adesso può dire a se stesso di essere rimasto fedele a Stefano e alla sua persona.
Chiaramente ha spiegato che ritiene preziosissime quelle parole di Maria De Filippi che non dimenticherà mai per il resto della sua vita professionale e non solo perché: “Restare se stessi è la cosa più difficile” ha dichiarato Stefano De Martino.