Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ezio Greggio e Enzino Iacchetti ammettono: “Leggo io le sue analisi”: nessun segreto tra i due comici

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Il 12 dicembre Ezio Greggio e Enzino Iacchetti condurranno Striscia la notizia per la ventinovesima volta insieme. Per questo motivo, occasione speciale in cui festeggiano sia il sodalizio televisivo che la loro lunga amicizia, sono stati raggiunti dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni e hanno rilasciato una lunga intervista inedita, nella quale è emerso un retroscena inaspettato.

Scopriamo che cosa ha rivelato il celebre duo di attori di canale 5 nei giorni scorsi.

Ezio-Greggio-Enzo-Iacchetti-confessione-inedita-ilovetrading
Ezio-Greggio-Enzo-Iacchetti-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Sul rapporto nato tra i due attori, Ezio Greggio e Enzino Iacchetti, è venuto a galla un particolare davvero molto singolare.

Ezio Greggio e Enzino Iacchetti, la rivelazione inaspettata

I due hanno condotto per la prima volta insieme il programma di Antonio Ricci il 26 settembre del 1994 ed Enzo Iacchetti ha raccontato che era convinto che fosse tutto un enorme scherzo, perché alle prove Greggio non c’era. Da allora Antonio Ricci continua a dirigere lo storico programma del TG satirico di Canale 5 e ha voluto fortemente il duo di comici che in passato aveva ottenuto un grandissimo successo e un enorme riscontro di da parte del pubblico.

Il 12 dicembre infatti, Ezio Greggio e Enzino Iacchetti condurranno Striscia la notizia per la ventinovesima volta insieme. Per questo motivo, occasione speciale in cui festeggiano sia il sodalizio televisivo che la loro lunga amicizia, sono stati raggiunti dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni e hanno rilasciato una lunga intervista inedita, della giornalista Giusy Cascio.

I due comici hanno raccontato che tra di loro è scattato subito un bel feeling, e hanno rivelato altri altri dettagli inediti, e al che la giornalista ha commentato che i due attori parlano come due due sposi, perché nell’intervista entrambi hanno svelato quali fossero le abitudini e le esigenze dell’altro e viceversa. A quel punto è venuto fuori un retroscena inaspettato.

L’amicizia ventennale tra i due comici

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono davvero un duo ben riuscito, di comici italiani come pochi altri, che intrattengono il pubblico del piccolo schermo da tantissimo tempo. La loro intesa è tale che Greggia ha dichiarato:Non c’è più nulla da scoprire. Figuratevi che quando facciamo le analisi del sangue il medico Chiama a me per dirmi i risultati di Enzino e viceversa.”

Così con la loro proverbiale ironia, hanno fatto sorridere i lettori del noto settimanale italiano, come da sempre fanno con il pubblico che segue i loro programmi, e non perde neanche una delle puntate delle trasmissioni di cui sono protagonisti.

Ezio-greggio-Enzino-iacchetti-rapporto-07122022-iloveding
(Fonte: Google)

Ora non resta che guardare le puntate del tg satirico di Mediaset condotte dai due da lunedì 12 dicembre, come sempre su Canale 5 in prima serata.

Impostazioni privacy