Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Fagnani intervisterà di nuovo Ilary Blasi dopo la separazione da Totti? Finalmente spunta la verità

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Francesca Fagnani è oggi una delle conduttrici più amate in Italia. In molti pensano che la conduttrice intervisterà a breve nuovamente Ilary Blasi, già sua ospite qualche mese fa. Ecco la verità.

Francesca Fagnani è divenuta in poco tempo amatissima soprattutto grazie a Belve, il programma che conduce.

Francesca Fagnani intervista Ilary Blasi-Ilovetrading.it
Francesca Fagnani, Ilary Blasi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ad aprile una delle sue ospiti fu Ilary Blasi e in molti pensano (e sperano) che possa tornare per parlare della sua separazione con Francesco Totti. Ecco tutta la verità al riguardo.

Francesca Fagnani intervisterà nuovamente Ilary Blasi?

Diretta, schietta, sfrontata, Francesca Fagnani si è fatta largo nel mare magnum delle conduttrici, è emersa e non ha più alcuna intenzione di lasciare il posto che si è conquistata. Lei, che ha fatto del “lei” uno stile di conduzione perché darsi del “tu” in tv è maleducato, lei che sogna di intervistare il Papa, che vede come “un’aquila che vola alto”, lei definita da Selvaggia Lucarelli come una che “vuole vincere, non conoscere l’intervistatore” e che per tutta risposta l’ha invitata più volte nel programma di cui è al timone.

A questo proposito è Belve il format che da tempo ormai porta il suo volto, divenuto tanto amato da essere “promosso” dal direttore Stefano Coletta, che ha voluto che l’appuntamento settimanale potesse triplicarsi. “Che belva si sente?” è la domanda con cui inizia ogni intervista, che alla fine ha l’obiettivo di “costruire dei ritratti che abbiano un taglio” e di “tirare fuori degli aspetti inediti” dei personaggi, come ha affermato la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

In molti oggi pensano che Francesca Fagnani voglia ingranare, mettere la quinta e partire verso una nuova rotta, intervistando nuovamente Ilary Blasi, sua ospite già ad aprile. Ecco la verità su questo tema.

Ecco tutta la verità

Facendo qualche passo indietro e tornando ad aprile, una delle ospiti di Belve fu Ilary Blasi, nel suo periodo pre separazione. In quell’occasione l’ex moglie di Totti raccontò del presunto tradimento del marito, della foto con Noemi Bocchi allo stadio, dell’accanimento mediatico nei confronti della sua famiglia. Il quadro dipinto dalla conduttrice, insomma, fu molto diverso dalla realtà che poi si è palesata solo tre mesi dopo, quando è emerso che in realtà lei e il marito non era più una coppia.

Oggi quindi molti pensano che Francesca Fagnani possa fare il “colpaccio” e invitare nuovamente la conduttrice nel suo programma per farle un’altra intervista, questa volta post-separazione e chiarire magari anche alcuni punti divenuti controversi sulle vecchie dichiarazioni.

Eppure, nella succitata intervista rilasciata a Vanity Fair, la padrona di casa di Belve ha parlato chiaro. Alla domanda: “Molti vorrebbero un Ilary Blasi bis dopo la rottura con Francesco Totti: ci ha pensato?”, la sua risposta è stata tranchant: “Non lo farei mai: realizzando dei ritratti, non tornerei sulla stessa persona. Richiamarla sarebbe per motivi di gossip e non sarebbe il mio programma. Quindi no, non ci ho mai pensato”.

Francesca Fagnani intervista Ilary Blasi-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma, forse alcuni fan del programma resteranno delusi, ma l’unica verità è che no, non ci sarà alcuna intervista chiarificatrice sull’affaire Totti-Blasi.

Impostazioni privacy