Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Milena Miconi e Pamela Prati, star del Bagaglino: in che rapporto sono le due donne?

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Milena Miconi e Pamela Prati hanno condiviso l’esperienza del Bagaglino negli anni duemila eppure a quanto pare tra di loro non è nata un’amicizia ma una rivalità. Scopriamo quali sono i loro veri rapporti.

Le due soubrette più famose e più amate degli anni ’90 sono state entrambe ballerine del programma, diventato un cult vero e proprio di quegli anni.

Milena-marconi-Pamela-Prati-vero-rapporto-tra-le-due-ilovetrading
Milena-marconi-Pamela-Prati-ilovetrading.it

Milena Miconi e Pamela Prati ben presto saranno accomunate anche da un’altra grande esperienza televisiva, ma scopriamo che cosa è successo tra di loro in passato.

Milena Miconi e Pamela Prati, il legame tra le due

Pamela Prati, come saprete, è una nota soubrette italiana che ha esordito nella sul finire degli anni ’80 e ha conosciuto il suo maggiore successo in tv, a cavallo degli anni ’90 e 2000. Per un po’ è scomparsa dal piccolo schermo, e solo qualche anno fa si è ricominciato a parlare di lei in virtù del famoso caso Mark Caltagirone, ovvero l’uomo misterioso che ha raccontato di voler sposare, ma che poi si è scoperto essere solo il frutto di un raggiro.
Il nome di Pamela Prati poi è tornato a balzare agli onori della cronaca quando, alcuni mesi fa, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.
Lo stesso destino, a quanto pare, è toccato anche a Milena Miconi, anche lei prima di diventare una famosa attrice, è stata una soubrette molto gettonata del cavallo degli anni ’90 e 2000. Anche lei è stata scelta da Alfonso Signorini per far parte del cast del Gf Vip 7.
Milena Miconi infatti farà il suo ingresso nel loft di Cinecittà lunedì prossimo il 12 dicembre nella nel Loft di Cinecittà, e in molti attendono la reazione di Pamela a questa notizia, ma scopriamo come mai è così attesa e in che rapporti sono le due.

I veri rapporti tra le due star del Bagaglino

Pamela Prati è stata per diversi anni ballerina del Bagaglino e anche Milena. Le due avrebbero potuto stringere amicizia e invece a quanto pare non è stato così.
Quel che è certo è che quando c’è stato lo scandalo noto come Mark Caltagirone gate, la D’Urso ha ospitato nel suo programma la mamma vera madre del bambino di nome Sebastian che la Prati aveva detto di aver preso in affido assieme a Caltagirone.

La signora è riuscita a capire di essere vittima di questo raggiro insieme a suo figlio e proprio in quell’occasione sono state testimoni anche Eliana Michelazzo e Milena Miconi. Dunque potrebbe essersi poi acuita per quella circostanza la rivalità tra le due ex Star del Bagaglino.

Milena-Miconi-ilovetrading
(Fonte: instagram-gfvip)
Sebbene non siano stati chiariti i motivi reali della loro rivalità. Questi senz’altro verranno a galla nel corso delle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Impostazioni privacy