Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian, è davvero finita?

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Per la coppia di Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian c’è ancora speranza?

Un anno pieno d’amore e poco dopo la rottura. Attualmente, gli ex piccioncini di Uomini e Donne hanno intrapreso strade separate. Infatti, Ciprian Aftim è tornato alla sua quotidianità e professione, quale fisioterapista e personal trainer mentre Andrea Nicole, a seguito di un brutto periodo caratterizzato da forte instabilità emotiva, si sta godendo la famiglia, soprattutto i nipotini, come si nota dall’ultimo scatto su Instagram.

Uomini-e-Donne-Andrea-Nicole-e-Ciprian-amore-rottura-Ilovetrading.it
Andrea Nicole e Ciprian Aftim-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nonostante il triste epilogo, i fan non demordono, aspettando un ritorno di fiamma. A questo proposito, tanti i commenti che rimandano alla loro storia d’amore e ciò denota che nessuno ancora li abbia dimenticati, insieme. Molteplici le supposizioni e i possibili scenari tra cui, quello più gettonato, legato al fatto che ancora non sia finita.

Uomini e Donne, la love-story tra Andrea Nicole e Ciprian

Una frequentazione alquanto tormentata, dopo la bufera che li ha travolti ma indiscutibili i sentimenti l’uno per l’altra. Difatti, si ricordi il provvedimento che li ha intimati di lasciare lo studio, poiché entrambi si erano incontrati di nascosto dalla produzione e dalla conduttrice, come ricostruisce dettagliatamente Fanpage. Successivamente è stato concesso di fare ritorno in trasmissione e durante quella puntata, ecco la fatidica scelta, sotto una cascata di petali rossi, sulle note del brano Basti Solo Tu di Emma Marrone.

Un anno dopo, la magia si è spezzata. Sgomento nel pubblico in quanto si è sempre percepita serenità nel rapporto di coppia. Nulla avrebbe fatto pensare a un simile annuncio e infatti anche Andrea Nicole, ai microfoni della suddetta fonte, ha dichiarato la loro tranquillità, aggiungendo quanto le sue intenzioni fosse puramente di natura sentimentale e non in cerca di visibilità. Alla fine, ha svelato il motivo per cui si sono lasciati: “il punto limite è arrivato qualche settimana fa e mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare“.

Oltretutto, si è sottolineato che dal momento della rottura, Ciprian è sparito dai social, riapparendo solo recentemente. Approfittando della sua presenza, il web ha colto l’occasione per tempestarlo di domande in merito alla sua ex fidanzata, soprattutto a seguito della pubblicazione di una foto ben precisa.

E’ davvero finita?

In riferimento ai post dell’ex corteggiatore, puntualmente c’è sempre qualcuno che gli chiede aggiornamenti in merito alla vita privata. Altri invece pronti a criticarlo, addossandogli tutta la colpa per aver chiuso brutalmente la storia d’amore con l’ex tronista. Additato come ‘vigliacco‘ per non aver fornito la sua personale versione dei fatti, in verità non si esclude stia ancora soffrendo.

A tal riguardo, Ciprian ha pubblicato un’immagine che lo immortala nei pressi del lago di Castelgandolfo che molti utenti hanno riconosciuto poiché è la location dove ha dato il primo bacio ad Andrea Nicole. Uno sguardo malinconico, perso nei ricordi e una didascalia: “posto del cuore“, probabilmente per i sentimenti che ancora gli evoca. Oltretutto si ritiene possa aver modificato tale pensiero perché, secondo quanto riporta Anticipazioni Tv, precedentemente esso risultava più articolato ma magari ha preferito non alimentare ulteriormente il gossip.

Ciprian-Aftim-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Ciprian Aftim)

Nonostante tali accortezze per tutelare la propria privacy, i fan imperterriti continuano con le supposizioni. In effetti, ritornare nei luoghi che richiamano i volti delle persone amate ha un preciso significato e perciò un’utente ha scritto così, in merito: “ciao Ciprian, questo posto è un ricordo tra te e André. Se state male perché non provate a stare insieme?“. Una proposta che l’ha molto colpito tanto aver lasciato un like al commento.

Impostazioni privacy