Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi e Bastian, prima vacanza da sogno: ecco l’hotel di lusso

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Fuga d’amore per Ilary Blasi e Bastian, durante il ponte dell’Immacolata.

Ormai la coppia ex Pupone e Lady Totti non esistono più. Entrambi hanno voltato pagina e infatti Francesco ora convive con Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi e Bastian, la sua nuova fiamma di origine tedesca, sono in vacanza, concedendosi un po’ di intimità, durante il ponte dell’8 dicembre. Attualmente un clima di serenità come se i brutti momenti vissuti pochi mesi prima fossero stati spazzati via. Si può parlare di una tregua anche se ancora si è solo all’inizio per quanto riguarda la separazione. Nonostante questo l’ex calciatore è ottimista e Il Corriere della Sera ha riportato una sua frase, pronunciata negli spogliatoi post-partita: “mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto“. Il riferimento riguarda proprio la possibilità di raggiungere un accordo economico, senza aggravare la situazione.

Ilary-Blasi-e-Bastian-nuova-fiamma-vacanza-amore-Ilovetrading.it
Ilary Blasi e Bastian-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nel frattempo nuova linfa per le loro vite sentimentali e finalmente anche la conduttrice è uscita allo scoperto. Fino adesso, difatti, si è parlato solo del nuovo amore dell’ex Capitano della Roma, scavando su chi potesse essere Noemi, il loro primo incontro, le diverse coincidenze temporali nonché i rispettivi spostamenti, monitorati costantemente dai paparazzi. Non si è mancato di addurre qualche ipotesi anche per Ilary, attribuendogli flirt come ad esempio Cristiano Iovino, finito nel mirino dei social poiché etichettato alla stregua di un ‘rovinafamiglie‘. Ora non ci sono più dubbi: è Bastian l’amore della sua vita e per inaugurare la loro vita di coppia, sono scappati in Svizzera per una vacanza da sogno.

Ilary Blasi e Bastian, la loro prima fuga d’amore

In questi giorni circolano le prime foto dei due piccioncini. Il settimanale Chi intanto ha spifferato alcune informazioni, al fine di delineare il profilo del nuovo fidanzato: Bastian, imprenditore tedesco, residente a Francoforte. Inoltre, il magazine di Alfonso Signorini prosegue, accennando a quando risalirebbe la loro prima frequentazione: “Ilary ha trovato una persona che la rende felice. Sappiamo che la storia è cominciata da poco, lei ha appena iniziato a seguirlo su Instagram“.

I primi batticuore dunque e una passione travolgente tanto da volersi concedere immediatamente una romantica vacanza insieme per ritrovare quel po’ di spensieratezza ormai perduta. Location di lusso e comfort in una cornice suggestiva elvetica per dare inizio finalmente a una nuova vita.

Ecco l’hotel di lusso

Ilary Blasi è a St. Moritz con sua figlia minore, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, insieme alla sua amica Michelle Hunziker e i bambini, pronti per sciare tutti insieme. Per quanto riguarda il soggiorno ha optato per il Kulm Hotel, una struttura a 5 stelle, extra lusso. Prontamente documentato sui social, tramite Instagram stories, ha ripreso la suite che si affaccia su un incantevole paesaggio innevato.

Ilary-Blasi-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Ilary Blasi)

Non immortala mai il fidanzato e per questo motivo non si sa se sia presente oppure no, insieme a lei alla piacevole compagnia anche se The Pipol Gossip sostiene l’abbia accompagnata. Comunque non sarebbe la prima volta in Svizzera per la coppia poiché precedentemente sono stati avvistati a Zurigo. A tal proposito, ecco le parole di Chi: “Ilary Blasi è a Zurigo con un uomo di nome Bastian. Baci, abbracci, tenerezze e un weekend in paradiso, in una suite con vista lago, in un hotel esclusivo, The Dolder Grand, 1600 euro a notte. E poi un lungo e romanticissimo saluto all’aeroporto di Zurigo dove la conduttrice si è imbarcata per tornare a Roma“.

Impostazioni privacy