Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis rivela cosa la accomuna ad Ambra Angiolini: la sua confessione è incredibile

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Elisabetta Canalis e Ambra Angiolini apparentemente sembrano due donne del tutto diverse, eppure hanno in comune molto di più di quanto si possa pensare.

Elisabetta Canalis continua a vivere negli USA, dove ormai ha messo radici, nel vero senso della parola.

Elisabetta Canalis parla di Ambra Angiolini-Ilovetrading.it
Elisabetta Canalis, Ambra Angiolini-Ilovetrading.it

Eppure non è immune affatto dal gossip italiano, ancora oggi. Di recente è emerso un particolare sulla sua vita privata, che la accomuna ad un altro volto amatissimo della tv italiana, Ambra Angiolini.

Elisabetta Canalis ha qualcosa in comune con Ambra Angiolini

“Se fai questo lavoro e sei di malumore, stai a casa”. Questo era il mantra di Pippo Baudo, preso in prestito anche da Elisabetta Canalis. Proprio lei, che ha sempre odiato il gossip italiano, tanto da sentirsi molto più al sicuro negli States, che ha deciso di trasferire la sua vita oltreoceano, dove nessuno può giudicarla non conoscendola, che ha sempre ammesso che finire sulle pagine dei giornali le ha sempre cambiato la giornata.

Eppure, ironia del destino, anche oggi che vive negli USA sulle copertine delle riviste di gossip – e su tutti i siti – ci finisce eccome l’ex velina. Attualmente, infatti, non si fa altro che parlare di una possibile crisi con il marito, Brian Perri, al suo fianco ormai da circa 9 anni in tutto (di cui 8 di matrimonio), da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia, Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. Ma chissà se Elisabetta legge anche da Los Angeles le notizie che girano su di lei, oppure preferisce evitare di farlo proprio per evitare che le sue giornate vengano rovinate.

In tutto questo quadro, si inserisce un altro volto televisivo, che ha scritto letteralmente la storia della tv italiana, Ambra Angiolini. Qual è il nesso tra le due donne? Ecco la verità.

Ecco di cosa si tratta

Cosa accomuna Elisabetta Canalis e Ambra Angiolini lo ha ammesso la prima senza mezzi termini in un’intervista rilasciata a Grazia non molto tempo fa. Per comprendere cos’è accaduto, però, dobbiamo riavvolgere il nastro e tornare ad un anno fa circa. Era ottobre del 2021 quando l’attuale giudice di X Factor scoprì i tradimenti del suo allora compagno Massimiliano Allegri, al suo fianco da circa quattro anni. Per lui aveva lasciato Brescia, la città che l’aveva sempre connessa al suo ex marito Francesco Renga e che era diventata il punto di incontro che riusciva a tenere ancora unita la loro famiglia, per raggiungere Milano. Arrivata lì, però, l’amara scoperta.

Da lì, una serie di vicissitudini resero la sua vita non facile: le dicerie della gente, il suo volto in prima pagina su tutte le riviste di gossip a ricordarle quanto stesse soffrendo e poi il tapiro d’oro che non fece altro che peggiorare ulteriormente la situazione. Persino sua figlia Jolanda, allora solo 17enne, disse la sua sull’iniziativa di Striscia la Notizia, ricordando che l’unico “scivolone” commesso dalla madre era stato fidarsi di un uomo che non meritava di certo la sua fiducia.

Qui subentra Elisabetta Canalis. L’ex velina, infatti, all’epoca affermò senza mezzi termini in una lunga intervista rilasciata a Grazia: “Nella storia di Ambra mi sono immedesimata. In passato mi sono trovata nella sua posizione, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”. 

Elisabetta Canalis parla di Ambra Angiolini-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Ad oggi nessuno sa esattamente a chi si riferisse, ma di sicuro la sua fu una prova tangibile di solidarietà femminile reale.

Impostazioni privacy