L’ex ballerino e marito di Paola Barale ha postato una foto con un cambiamento davvero radicale. Ecco che cosa ha pubblicato su Instagram.
Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne. Infatti, svolge questo ruolo fisso da quasi venti anni insieme a Tina Cipollari. Fra il 2006 e il 2009 è stato anche uno dei ballerini professionisti di un’altra storica trasmissione di Maria De Filippi, vale a dire Amici.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale foto postata su Instagram dallo storico volto di Canale 5 ha impressionato i suoi followers? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Gianni Sperti è nato a Manduria, in provincia di Taranto, il 12 aprile del 1973. Fra il 1998 e il 2002 è stato il marito della showgirl Paola Barale. I due si erano conosciuti a metà degli anni ’90 a La sai l’ultima? Da qualche anno ha scelto di abbandonare la sua carriera da ballerino.
Nel 2005 ha conquistato la vittoria finale nel reality show La Talpa, in onda su Italia 1. Ma siete a conoscenza della trasformazione attuata da Gianni Sperti nelle ultime ore? Ecco lo scatto che ha sconvolto i suoi followers su Instagram.
Lo storico opinionista di Uomini e Donne su Instagram è sempre molto attivo. Giornalmente, infatti, informa i suoi tanti followers – ne ha oltre 1 milione – delle sue attività e dei normali episodi che accadono nella sua vita. Un profilo seguitissimo e sempre aggiornato. Nelle ultime ore l’ex marito di Paola Barale si è mostrato a tutti in una versione davvero inedita. Infatti, ha postato diverse foto con effetto cartoon e fantasy facendo riferimento al Metaverso. Ecco uno degli scatti postati da Gianni Sperti sul suo profilo:
Il Metaverso è un vero e proprio mondo virtuale e parallelo, enunciato per la prima volta nel 1992 nel romanzo di fantascienza di Neal Stephenson: Snow Crash. Nell’ultimo periodo diverse aziende importanti si stanno interessando a questa replica di Internet come unico mondo virtuale. Diverse app consentono di mostrarsi in questo ipotetico mondo fantasy. E la stessa cosa ha fatto Gianni Sperti in modo divertito. Come spesso accade, molti utenti non hanno capito che la ‘trasformazione’ è stata fatta solo alla scopo di divertire. Diversi utenti lo hanno, quindi, attaccato con queste parole: “Ma come ti conci?”, “Usa meno Photoshop”. Altre persone, però, sottolineano come ci sia stato un evidente fraintendimento da parte di alcuni: “Il disagio di chi non capisce che sono foto editate con una app appositamente per questo effetto cartoon”.
Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…
Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…
Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…
Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…
Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…