La+verit%C3%A0+sul+cerotto+di+Chiara+Ferragni%3A+dietro+un+problema+di+salute
ilovetrading
/2022/12/18/la-verita-sul-cerotto-di-chiara-ferragni-dietro-un-problema-di-salute/amp/
Spettacolo

La verità sul cerotto di Chiara Ferragni: dietro un problema di salute

Svelato il mistero del cerotto di Chiara Ferragni sul braccio sinistro.

Vip sulla neve durante il ponte dell’Immacolata. Infatti, la località svizzera St. Moritz presa letteralmente d’assalto dai protagonisti dello showbiz come Michelle Hunziker e Ilary Blasi, insieme per le Feste e quest’ultima accompagnata, in particolar modo, dalla sua nuova fiamma Bastian, come confermato da Dagospia. Addirittura si legge che le showgirl l’abbiano portato al ristorante Salastrainsdove gli hanno proposto buon vino e soprattutto wurstel e crauti, per farlo sentire a casa“, essendo l’imprenditore di origine tedesca.

Chiara Ferragni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Anche la famiglia Ferragnez ha scelto la medesima location, soggiornando in un altro hotel a 5 stelle, il Badrutt’s Palace, dotato di camere e suites principesche, dalle rifiniture pregiate. Usualmente, la coppia ha documentato sui social la vacanza, tra qualche selfie, l’alloggio e i bambini in mezzo alla neve, a divertirsi. Ma un luogo non scelto a caso poiché in quei giorni si è svolta la sfilata di Giorgio Armani per la collezione FW 2022/2023. Una collaborazione esclusiva con il progetto MortAlive, per la salvaguardia dei ghiacciai, come ben sottolineato da ANSA.

Ormai rientrati a casa, Chiara Ferragni si è trovata sommersa di messaggi privati intrisi di profonda curiosità per quel famoso cerotto sul braccio che si è intravisto nelle due settimane precedenti. Non si parla d’altro, Instagram infatti è saturo di domande inerenti i motivi per i quali si è mostrata in quelle condizioni e perciò la fashion blogger ha deciso così di rompere il silenzio.

Chiara Ferragni, c’è dietro un problema di salute

Come si ricorderà, verso fine novembre la moglie di Fedez ha fatto un’incursione social, tramite le stories, prodigandosi a illustrare l’albero di Natale e i regali ai figli. Durante un piccolo frame, è risultato ben visibile un bendaggio sul braccio che ha destato anche in quel momento molta preoccupazione. Nessuna spiegazione all’orizzonte e al contempo perplessità tra i fan.

Trascorsi diversi giorni, in attesa di alcuni risultati come difatti ha dichiarato, ora è pronta per sfogarsi con i suoi adorati followers. Ha raccontato perciò tutta la verità in merito a quel cerotto tanto chiacchierato. E purtroppo, dietro a tale situazione, si cela un serio problema di salute.

La verità sul suo cerotto

Un esordio allarmante per la bionda influencer, sia su Instagram che TikTok: “ora che ho ricevuto l’esito, posso parlarvi, prima ho preferito aspettare“, affermando di aver rimosso un neo che ha suscitato molta angoscia, ultimamente, per il suo insolito aspetto: “era cambiato di colore“. Una fortuna essere riusciti a prenderlo in tempo, prima che divenisse più grave, grazie ai controlli a cui si sottopone adesso una volta ogni sei mesi “avendo familiarità purtroppo con i melanoma“.

(Fonte: Instagram Chiara Ferragni)

Inoltre, ha aggiornato i suoi ammiratori con riguardo al suo attuale stato di salute: “l’esame istologico tutto ok. Per fortuna tutto bene“. Una storia a lieto fine che vorrebbe sensibilizzare ancora una volta sulla prevenzione, strumento fondamentale per anticipare gravi malattie: “questo per dirvi, controllatevi sempre i nei perché è veramente fra i tumori peggiori da avere“.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa