La+verit%C3%A0+sul+cerotto+di+Chiara+Ferragni%3A+dietro+un+problema+di+salute
ilovetrading
/2022/12/18/la-verita-sul-cerotto-di-chiara-ferragni-dietro-un-problema-di-salute/amp/
Spettacolo

La verità sul cerotto di Chiara Ferragni: dietro un problema di salute

Svelato il mistero del cerotto di Chiara Ferragni sul braccio sinistro.

Vip sulla neve durante il ponte dell’Immacolata. Infatti, la località svizzera St. Moritz presa letteralmente d’assalto dai protagonisti dello showbiz come Michelle Hunziker e Ilary Blasi, insieme per le Feste e quest’ultima accompagnata, in particolar modo, dalla sua nuova fiamma Bastian, come confermato da Dagospia. Addirittura si legge che le showgirl l’abbiano portato al ristorante Salastrainsdove gli hanno proposto buon vino e soprattutto wurstel e crauti, per farlo sentire a casa“, essendo l’imprenditore di origine tedesca.

Chiara Ferragni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Anche la famiglia Ferragnez ha scelto la medesima location, soggiornando in un altro hotel a 5 stelle, il Badrutt’s Palace, dotato di camere e suites principesche, dalle rifiniture pregiate. Usualmente, la coppia ha documentato sui social la vacanza, tra qualche selfie, l’alloggio e i bambini in mezzo alla neve, a divertirsi. Ma un luogo non scelto a caso poiché in quei giorni si è svolta la sfilata di Giorgio Armani per la collezione FW 2022/2023. Una collaborazione esclusiva con il progetto MortAlive, per la salvaguardia dei ghiacciai, come ben sottolineato da ANSA.

Ormai rientrati a casa, Chiara Ferragni si è trovata sommersa di messaggi privati intrisi di profonda curiosità per quel famoso cerotto sul braccio che si è intravisto nelle due settimane precedenti. Non si parla d’altro, Instagram infatti è saturo di domande inerenti i motivi per i quali si è mostrata in quelle condizioni e perciò la fashion blogger ha deciso così di rompere il silenzio.

Chiara Ferragni, c’è dietro un problema di salute

Come si ricorderà, verso fine novembre la moglie di Fedez ha fatto un’incursione social, tramite le stories, prodigandosi a illustrare l’albero di Natale e i regali ai figli. Durante un piccolo frame, è risultato ben visibile un bendaggio sul braccio che ha destato anche in quel momento molta preoccupazione. Nessuna spiegazione all’orizzonte e al contempo perplessità tra i fan.

Trascorsi diversi giorni, in attesa di alcuni risultati come difatti ha dichiarato, ora è pronta per sfogarsi con i suoi adorati followers. Ha raccontato perciò tutta la verità in merito a quel cerotto tanto chiacchierato. E purtroppo, dietro a tale situazione, si cela un serio problema di salute.

La verità sul suo cerotto

Un esordio allarmante per la bionda influencer, sia su Instagram che TikTok: “ora che ho ricevuto l’esito, posso parlarvi, prima ho preferito aspettare“, affermando di aver rimosso un neo che ha suscitato molta angoscia, ultimamente, per il suo insolito aspetto: “era cambiato di colore“. Una fortuna essere riusciti a prenderlo in tempo, prima che divenisse più grave, grazie ai controlli a cui si sottopone adesso una volta ogni sei mesi “avendo familiarità purtroppo con i melanoma“.

(Fonte: Instagram Chiara Ferragni)

Inoltre, ha aggiornato i suoi ammiratori con riguardo al suo attuale stato di salute: “l’esame istologico tutto ok. Per fortuna tutto bene“. Una storia a lieto fine che vorrebbe sensibilizzare ancora una volta sulla prevenzione, strumento fondamentale per anticipare gravi malattie: “questo per dirvi, controllatevi sempre i nei perché è veramente fra i tumori peggiori da avere“.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

10 ore Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

1 giorno Fa

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

3 giorni Fa

Pensione anticipata per caregiver con 20 anni di contributi: cosa prevede la nuova proposta

La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…

4 giorni Fa

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

5 giorni Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

6 giorni Fa