Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, peggio di Barbara D’Urso: piovono critiche su Domenica In

Foto dell'autore

Andrea Giove

La conduttrice Rai deve fare i conti nelle ultime ore con numerose polemiche. Che cosa è accaduto? Ecco i dettagli.

Mara Venier in questa stagione sta conducendo per la quattordicesima volta nella sua vita lo storico programma di Rai 1: Domenica In.

Mara Venier - 12122022 - Ilovetrading.it
Mara Venier e le critiche ricevute nelle ultime ore-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo ci sono state diverse critiche nelle ultime ore? Quale episodio accaduto a Domenica In non è piaciuto a tanti telespettatori? Ecco cosa c’è da sapere.

Mara Venier e i commenti al veleno ricevuti

Mara Venier è nata a Venezia nell’ottobre del 1950. La 72enne conduttrice è uno dei volti più amati nella storia della televisione italiana. Ogni tanto, però, capita anche a lei di scivolare, a detta dei suoi tanti fan.

Ma perché la storica Zia Mara è stata subissata dalle critiche e dalle polemiche nelle ultime ore? Ecco che cosa è successo a Domenica In che ha scatenato diversi commenti piccati in rete. Vediamo per quale motivo è stata accostata a Barbara D’Urso.

Le critiche

Nella puntata di domenica scorsa di Domenica In sono stati ospitati Andrea Bocelli e i suoi due figli – Matteo e Virginia – di 25 e 10 anni rispettivamente. La conduttrice storica della trasmissione, Mara Venier, ha dato ampio risalto al tenore e ai suoi due figli. Infatti, Bocelli e i figli hanno presentato il loro tour mondiale e il nuovo album A Family Christmas. Inoltre, si sono esibiti in diretta con il brano Feliz Navidad. Queste le parole di Andrea Bocelli su questa loro bella iniziativa in giro per il mondo: “Finalmente ho potuto lavorare in giro per il mondo con la mia famiglia invece di partire da solo. Ogni volta che arrivava il momento dei saluti era molto triste. Volevamo portare nel mondo il messaggio della famiglia”. Ma per quale motivo sono piovute addosso alla conduttrice Rai numerose critiche? Ecco cosa c’è da sapere.

Mara Venier Andrea Bocelli critiche - 12122022 - Ilovetrading.it
Mara Venier e Andrea Bocelli: piovono molte critiche-Ilovetrading.it

“Credo sia stata una prima parte magica, un abbraccio e un ringraziamento alla famiglia Bocelli”, queste le parole dette dalla Venier subito dopo la fine del lungo intervento – durato quasi un’ora – della famiglia Bocelli. Ma su Twitter e sulle altre piattaforme social non sono mancate le critiche a questa scelta fatta dalla conduttrice, alla lunga durata dell’intervento e a molti altri aspetti ancora. Ecco alcuni commenti scritti dagli utenti sul web: “Mara quando ha ospiti trash tipo Achille Lauro ha un sorriso a 24 denti, qui pare in supplizio. Ed è con Bocelli. Peggio della D’Urso sta diventando”, “Non tollero l’assurdità che i figli per forza devono fare ciò che fa il genitore (che gli apre tutte le porte)”. In un altro tweet si critica ancora la scelta di Andrea Bocelli: “Teatrino stucchevole della famiglia Bocelli a Domenica In. Operazione di marketing natalizia per spingere i figli (solite vecchie dinamiche) spalleggiato dall’amica Mara Venier, il tutto sotto l’ombrello della fondazione miliardaria Bocelli”.

Impostazioni privacy