Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi confessa: “Se vinco giuro che lo faccio” | Promessa incredibile

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’82enne ha rivelato che cosa potrebbe fare in caso di successo finale nella storica trasmissione in onda su Rai 1. Ecco le sue parole.

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle è alle battute conclusive. Il prossimo 23 dicembre andrà in scena la finalissima e sapremo quale sarà la coppia vincitrice di quest’anno. Fra le concorrenti vip in gara quest’anno c’è anche la storica cantante e presentatrice Iva Zanicchi.

Selvaggia Lucarelli Iva Zanicchi
Ecco cosa farà Iva Zanicchi in caso di vittoria a Ballando con le Stelle (Ilovetrading.it)

Ma che cosa ha confessato nelle ultime ore? Di cosa potrebbe rendersi protagonista la cantante di Zingara in caso di vittoria finale nel programma di Milly Carlucci? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Iva Zanicchi e la sua ‘promessa’

Iva Zanicchi è nata 82 anni fa a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia. Ha vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo nel corso della sua lunghissima carriera. Fra i suoi brani più celebri ricordiamo proprio le tre canzoni vincitrice della kermesse musicale più importante del nostro Paese, vale a dire Non pensare a me, Zingara e Ciao cara, come stai?

Ma quale ‘promessa’ ha fatto Iva Zanicchi in caso di successo finale a Ballando con le stelle? Ecco le sue parole in merito a questa eventualità.

La confessione

Nonostante le critiche di Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi è riuscita nell’impresa di arrivare fino in fondo nell’edizione attuale di Ballando con le stelle. La cantante sta gareggiando in coppia con Samuel Peron. Oltre alle sue performances in pista, la donna sta divertendo il pubblico a casa e in studio con le sue barzellette sconce. Nelle ultime ore l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto! ha fatto anche una ‘promessa’ in caso di vittoria finale nel talent show condotto da Milly Carlucci. Lo ha fatto a La vita in diretta da Alberto Matano. Che cosa ha confessato?

Iva Zanicchi promessa - 16122022 - Ilovetrading.it
L’annuncio di Iva Zanicchi: ecco la sua ‘promessa’ in caso di successo a Ballando con le stelle-Ilovetrading.it-Fonte: (Instagram, caffeuccissimo)

La storica cantante emiliana ha ammesso di volersi spogliare in caso di vittoria finale: “Giuro che se vinco io vengo in bikini. Non fatemi vincere. Come la Ferilli fece con la Roma. Lei aveva un fisico pazzesco. Dato che il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza, mi presenterò in bikini. Mi darò una stirata, ma lo faccio”. Inoltre, ha ammesso di aver pensato a una barzelletta non spinta per la prossima diretta televisiva: “La barzelletta in tanti la criticano, ma è un momento di distensione. Ho in serbo una barzelletta pulita, normale. Voglio vedere la reazione del pubblico”.

Impostazioni privacy