Annuncio+terremoto+a+Uomini+e+Donne%3A+%26%238220%3BSaltano+tutte+le+scelte%26%238221%3B+%7C+Rivolta+dei+social
ilovetrading
/2022/12/20/annuncio-terremoto-a-uomini-e-donne-saltano-tutte-le-scelte-rivolta-dei-social/amp/
Spettacolo

Annuncio terremoto a Uomini e Donne: “Saltano tutte le scelte” | Rivolta dei social

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. I telespettatori che infatti attendevano con ansia la messa in onda delle puntate delle scelte, resteranno a bocca asciutta. Non andranno in onda, il motivo ha fatto storcere il naso ai più accaniti sostenitori della trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, brutte notizie per i telespettatori

Ad Uomini e Donne tutto può accadere. I fan della trasmissione lo sanno benissimo e, forse è proprio per questo che amano spassionatamente il format sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. In queste giorni poi, la tensione è alle stelle perchè si vociferato circa la possibile messa in onda della scelte dei due tronisti. Ma, d’improvviso i telespettatori sono stati costretti a freddare gli animi, qualcosa non è andato come previsto.

Federico e Lavinia si apprestano infatti alla conclusione del loro percorso all’interno dello studio di Canale 5. Il pubblico del dating show si sta chiedendo con insistenza chi saranno le persone che hanno fatto breccia nei loro cuori, e con tanto entusiasmo attendono la puntata decisiva, quella finale in cui verrà trasmessa la fatidica scelta.

Purtroppo per i telespettatori una brutta notizia si è abbattuta inaspettatamente su di loro. Infatti pare che dovranno rinunciare al pensiero di assistere alle scelte dei tronisti, almeno per questo anno. Si vocifera infatti che la messa in onda delle puntate in cui Federico e Lavinia hanno fatto il nome della persona con cui lasceranno lo studio.

Stando ad indiscrezioni infatti, le registrazioni delle scelte andranno in onda a gennaio 2023. Come di consueto il programma subirà uno stop in concomitanza con il cambio di programmazione in vista delle festività. Per questo motivo dovranno attendere il nuovo anno per assistere alle puntate di Uomini e Donne della nuova stagione.

Trono Over, ancora discussioni tra Riccardo e Gloria

Fervono gli animi al Trono Over. Riccardo Guarnieri e la bellissima Gloria infatti hanno discusso animatamente. La dama ha lamentato un atteggiamento incoerente da parte del cavaliere che l’avrebbe cercata più volte, ma le cose tra loro non sono andate comunque bene. Gloria è apparsa stanca e sfiduciata e, sembrerebbe stando alle anticipazioni che circolano sul web che tra loro sarebbe definitivamente finita.

Intanto tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza le cose procedono a gonfie vele, i due hanno raccontato di recente che la loro relazione va alla grande. Insieme sono felici, complici ed affiatati e si stanno godendo le gioie che questa bellissima storia d’amore gli regala. Proprio di recente sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo ed hanno manifestato la loro gioia nel vivere questo grande ed intenso amore.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

22 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa