Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le Stelle, cosa accade davvero dietro le quinte: “Sguardi, baci e…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La nota ambasciatrice del pubblico di Ballando con le stelle ha rivelato alcuni aneddoti sulla storica trasmissione Rai. Ecco che cosa ha detto.

Il 23 dicembre andrà in onda la finale dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, lo storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dal lontano 2005. Il programma appassiona ogni anno milioni di telespettatori. Nel cast della trasmissione – fra i tribuni del popolo – è presente anche Rossella Erra.

Milly Carlucci
Cosa accade davvero dietro le quinte di Ballando con le Stelle (Ilovetrading.it)

Ma quali retroscena ha rivelato di recente sulla nota trasmissione in cui si sfidano i vip affiancati in coppia con uno specifico ballerino professionista? Ecco tutte le parole confessate da Rossella Erra.

Rossella Erra da alcuni anni veste i panni della giurata del popolo nella nota trasmissione Rai. La sua allegria e genuinità hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, nonostante la donna – nata il 19 giungo del 1974 a Portici – non abbia una grande esperienza nel mondo della televisione.

Infatti, fino a pochi anni fa non avrebbe mai immaginato di entrare nel panorama dello spettacolo. Nella vita, subito dopo la laurea in Economia del commercio internazionale, infatti, aveva scelto di diventare manager e commercialista. Poi, dopo un periodo difficile a livello lavorativo e personale (morte della mamma), ecco che arriva la svolta nella sua vita.

Oggi una star del piccolo schermo

Infatti, è bastato un semplice annuncio sui social per prendere parte alle selezioni della ex trasmissione Rai Vieni da me. La Balivo ne intuisce le potenzialità e la accoglie come ospite ricorrente del programma. Ma quali retroscena ha raccontato di recente su Ballando con le stelle? Ecco le parole dell’ambasciatrice del popolo. In una delle tante puntate della ex trasmissione di Caterina Balivo in cui la Erra era presente, ecco l’ulteriore svolta della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, proprio in quella puntata Milly Carlucci ha conosciuto la donna campana e se ne è artisticamente ‘innamorata’. Da tre stagioni, infatti, la donna fa parte del cast di Ballando ed è molto apprezzata dal pubblico a casa.

Rossella Erra
Cosa accade davvero dietro le quinte di Ballando con le Stelle (Ilovetrading.it)

Cosa accade dietro le quinte

In una recente intervista a Bubino Blog ha ammesso: “La Carlucci si è venuta a sedere al mio fianco, per poi prendermi le mani. L’ho subito bloccata, dicendo che in quel momento era come se la stringevano le mani della sua mamma. Milly mi disse che non poteva riportare in vita mia madre, però mi poteva fare andare a Ballando. Quando Vieni da Me è stato chiuso, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis mi hanno voluta per il ruolo di presidente dell’anti-giuria a Ballando con le Stelle”.

E ancora: “Quest’anno sono da sola e quindi c’è maggiore responsabilità. Io porto il mio giudizio personale, ma anche quello di chi non ha voce, che non ha i social. Non posso rappresentare tutti. Insomma, quello che facevo da casa, ora lo faccio in presenza”. In un’altra intervista al settimanale Mio ha svelato tutte le sue emozioni ogni volta che partecipa allo storico programma: “Gli sguardi, i baci e tutte le emozioni ancora oggi mi fanno battere il cuore”.

Impostazioni privacy