Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, c’è un clamoroso addio: “Sto male” | Uscito dalla casa, ecco come sta

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini. La scelta operata dal gieffino ha lasciato i telespettatori di stucco. Nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione così drastica. Ma cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip, Luca Salatino lascia il reality show

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande successo, i vipponi scelti da Alfonso Signorini si stanno mettendo in gioco, mostrando al pubblico del programma le loro sfaccettature. In tantissimi stanno seguendo le vicende dei gieffini e proprio i più affezionati al reality show hanno scorto una notizia che li ha lasciati di stucco.

Il Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ai gieffini di scegliere se restare all’interno della casa più spiata d’Italia sino ad aprile o, andare via prima dell’inizio del 2023. Luca Salatino, così come Davide e Nikita ha comunicato che intende uscire, poichè la mancanza della sua compagna Soraia Allam Ceruti inizia a pesargli molto.

Parlando con i suoi coinquilini Davide Donadei e Nikita Pelizon, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto a chiare lettere di volere lasciare il gioco di Canale 5. Luca ha infatti spiegato che sente troppo la mancanza della sua amatissima fidanzata. A niente sono serviti gli inviti alla riflessione dei suoi compagni di viaggio, Salatino non ha dubbi, vuole tornare da lei.

Luca ha deciso, l’ex tronista abbandona la casa più spiata d’Italia

Poi, il volto del dating show condotto da Maria De Filippi ha chiarito che abbandona la casa del Grande Fratello per poterla rivedere e riabbracciare, ma non solo per questo. Luca ha infatti chiarito: “Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta”– si legge anche su FanPage.

Il gieffino ha detto ai sui compagni di avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, di aver vissuto dei momenti indimenticabili con loro, ma ora sente il bisogno di uscire perchè il tempo trascorso in casa gli sembra tantissimo.

Il cuoco romano ha quindi deciso, non vuole restare in gioco, non se la sente di affrontare altri mesi rinchiuso nella casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi alcuni gieffini, tra cui Edoardo Tavassi notando il suo stato d’animo hanno provato a rincuorarlo: “Vorrei dirgli qualcosa per il suo bene, per farlo stare tranquillo”- ha detto il fratello della simpaticissima Guendalina. 

Ma Luca sembra essere convinto della sua decisione e non intende tornare indietro. Come ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dato il massimo ma ora non sa se riuscirà  fare lo stesso se dovesse restare, motivo per il quale intende abbandonare il programma condotto da Alfonso Signorini. 

Impostazioni privacy