Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giovanna Civitillo snobbata in diretta tv, che gelo | La reazione non è delle migliori [Video]

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Nonostante manchi ancora del tempo, già si inizia a respirare l’atmosfera del prossimo Festival di Sanremo.

I concorrenti in gara sono stati svelati da Amadeus alcune settimane fa; durante Sanremo Giovani, invece, trasmesso su Rai Uno, gli artisti hanno rivelato i titoli dei brani con cui parteciperanno alla kermesse. In tale occasione, Giovanna Civitillo – moglie di Amadeus e inviata de La vita in diretta – si è recata a Sanremo per cercare di carpire le prime impressioni dei cantanti in gara.

Festival di Sanremo
Giovanna Civitillo, fonte: Instagram – ilovetrading.it

Al Festival di Sanremo, si sa, ogni anno partecipano alcuni tra i più importanti esponenti del mondo della musica. Tra gli artisti in gara nell’edizione del 2023 ritroveremo anche Anna Oxa, una delle cantanti più talentuose ed eclettiche di sempre. Anche lei, in occasione di Sanremo Giovani, si è recata a Sanremo, e in qualità di inviata de La vita in diretta, Giovanna Civitillo si è avvicinata a lei per porgerle alcune domande. Anna, però, non ha proferito parola.

La reazione di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, oltre a essere la moglie di Amadeus – conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo – è anche un volto noto della televisione italiana e, attualmente, ricopre il ruolo di inviata per la trasmissione La vita in diretta condotta da Alberto Matano. In occasione di Sanremo Giovani, come precedentemente accennato, Giovanna si è recata a Sanremo per riuscire a intervistare alcuni degli artisti che parteciperanno alla kermesse, tra cui la grande Anna Oxa.

“Anna, ciao, ti posso fare una domandina veloce?”, ha chiesto la Civitillo alla cantante. Quest’ultima, però, non ha risposto, senza fermarsi neanche per un attimo e proseguendo per la sua strada. Ecco, rivolgendosi alle telecamere de La vita in diretta, qual è stata la reazione di Giovanna: “Non gliela possiamo fare una domandina veloce, ci proviamo un’altra volta!”.

Il giornalista e conduttore Alberto Matano, dallo studio, ha così commentato: “Mitica la nostra Giovanna Civitillo! Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”. A esprimersi su quanto accaduto anche Guillermo Mariotto, ospite della puntata in questione del talk di Rai Uno. Ecco, dunque, quanto affermato dallo storico giudice di Ballando con le stelle: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi, questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le stelle? Oddio, è successo di tutto. Di tutto, e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto, non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero. La tecnica e questa e lo faceva anche un’altra. La inviti e ti dice: ‘Io vengo, il cachet è questo, ma non rilascerò interviste a nessuno’. Tu la convinci e lei allora ti dice: ‘Ok, allora rilascerò l’intervista solo a uno’. Quindi tutti si domandano chi sarà il fortunato. Quando lei arriva lì, lei rilascia le interviste a tutti anche a quelli che arrivano dopo. Così fanno le dive, dovete saperlo”.

La risposta di Anna Oxa

Alcune ore fa, sulla pagina Facebook della cantante “Anna Oxa – Oxarte” è stato pubblicato uno screen di un commento in cui un utente, fan dell’artista, ha chiesto di fare luce sul motivo per il quale Anna non si sia lasciata intervistare.

La risposta non è tardata ad arrivare: “Oxarte informa: ‘Messaggio ai fan’. Non rimaneteci male per le offese e diffamazioni nei confronti della signora Anna Oxa […]. La verità sulle interviste è che spesso si deviano… e bisogna guardarsi! Anna Oxa non doveva rilasciare interviste, è stata a Sanremo per cose già stabilite: 1)presentare il titolo del brano e 2)fare una foto […]”.

Impostazioni privacy