Vite+al+Limite%2C+da+250+a+65kg%2C+ricordate+Paula+Jones%3A+eccola+oggi+%7C+Diversissima
ilovetrading
/2022/12/20/vite-al-limite-da-250-a-65kg-ricordate-paula-jones-eccola-oggi-diversissima/amp/
Spettacolo

Vite al Limite, da 250 a 65kg, ricordate Paula Jones: eccola oggi | Diversissima

Vite al Limite è uno dei programmi più amati dai telespettatori di Real Time. La docuserie racconta del difficile percorso che i protagonisti affrontano per raggiungere il loro peso forma. Talvolta si tratta di persone che hanno subito traumi nel loro passato e che per sfuggire alla tristezza si rifugiano nel cibo. Tra le protagoniste più apprezzate c’è stata di certo Paula Jones. Ma come sta oggi?

Com’è cambiata la vita di Paula Jones dopo la sua degenza presso la clinica di Huston

Paula Jones è stata una delle protagoniste più amate di Vite al Limite. Il famoso programma di Real Time ha raccontato la sua storia ed i telespettatori sono rimasti di stucco dinnanzi al grande cambiamento che la donna è riuscita ad affrontare. In questo giorni infatti sono circolate delle foto che la ritraggono in gran forma.

La vita di Paula è stata segnata da grandi dolori ed il Dottor Nowzaradan grazie alla sua sensibilità ed al suo spirito empatico è riuscito a darle la fiducia necessaria per indurla a portare a termine il suo percorso.

Il famoso medico iraniano, con la sua grande squadra è riuscito ad aiutare tantissimi pazienti, riportandoli letteralmente alla vita. Alcuni dei protagonisti non erano più in grado di muoversi autonomamente, di camminare, di uscire di casa per fare le cose più semplici.

La storia di Paula Jones è una delle più controverse, i telespettatori infatti non l’hanno dimenticata ed in tantissimi si stanno oggi chiedendo come stanno andando le cose per lei.

Paula Jones, il volto di Vite al Limite è cambiata tantissimo

Paola Jones è nata in Georgia e quando giunge presso la clinica di Houston aveva 39 anni. Negli ultimi mesi della sua degenza, non riusciva più a muoversi, la sua obesità era gravissima, sfiorando quasi i 250kg. Il suo peso le aveva compromesso il sistema respiratorio e circolatorio, mettendo in rischio la sua vita.

Jones è riuscita con grande determinazione a portare a termine il suo percorso, raggiungendo l’obiettivo. Grazie infatti al coraggio ha perso i chili necessari per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Ha perso ben 100 chili nel corso della degenza presso la clinica, poi ha deciso di trasferirsi ad Houston, per poter continuare le cure. Ma come sta oggi?

Paola è arrivata a pesare 65kg, quasi 200 in meno. In queste foto la protagonista del programma si mostra al settimo cielo mentre sfoggia la sua forma fisica. Porta la sua testimonianza in televisione per sensibilizzare al tema dell’obesità e dei problemi con il cibo, prestando la sua attenzione specie ai giovanissimi.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa