Vanessa+Scalera%2C+conoscete+il+compagno+della+protagonista+di+Filomena+Marturano%3F+Lui+famosissimo+attore
ilovetrading
/2022/12/21/vanessa-scalera-conoscete-il-compagno-della-protagonista-di-filomena-marturano-lui-famosissimo-attore/amp/
Spettacolo

Vanessa Scalera, conoscete il compagno della protagonista di Filomena Marturano? Lui famosissimo attore

Tra le attrici italiane più eclettiche e talentuose, non possiamo non citare Vanessa Scalera, celebre per essere la protagonista della fiction Imma Tataranni e per aver interpretato il personaggio di Filumena Marturano nel film tratto dall’omonima commedia di Edoardo De Filippo.

Nonostante la sua grande popolarità, Vanessa è sempre stata – ed è tutt’ora – molto riservata su ciò che concerne la sua vita lontano dal set. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Vanessa Scalera in “Filumena Marturano”, fonte: Rai Play – ilovetrading.it

Il talento è una dote innata che, se sfruttata e coltivata a dovere, può riuscire a farci fare grandi cose. Ognuno di noi ne possiede almeno uno; quello di Vanessa Scalera è, senza dubbio, la recitazione.

Vanessa, per chi non lo sapesse, è nata nel 1977 a Mesagne, un paese in provincia di Brindisi. Trasferitasi a Roma, la Scalera ha conseguito il diploma presso la scuola di teatro La Scaletta diretta dall’attore Antonio Pierfederici. Da allora, è iniziata la sua meravigliosa carriera da attrice teatrale che, negli anni, l’ha portata anche a recitare in pellicole e serie tv di grande successo.

La vita professionale di Vanessa non ha di certo bisogno di presentazioni; lo stesso non si può dire, invece, della sua vita privata. L’attrice, infatti, preferisce che la sua privacy rimanga tale, motivo per il quale su di lei non si hanno molte informazioni. Ciò che è noto, però, è che la Scalera sia sentimentalmente legata da anni a un noto attore e regista teatrale. Ecco di chi si tratta.

Chi è il compagno di Vanessa Scalera?

Sono molte le celebrità che, nel corso della loro carriera, cercano di mantenere particolare riserbo sulla propria vita privata. Vanessa Scalera è, senza dubbio, una di esse; l’unica cosa nota è che, oramai da anni, sia legata sentimentalmente a Filippo Gili, attore e regista teatrale.

Filippo Gili, fonte: Web – ilovetrading.it

Anche Filippo, così come Vanessa, è restio a condividere informazioni riguardanti la sua vita privata, motivo per il quale possiede un profilo Instagram che, tuttavia, utilizza molto raramente. Anche Gili, come precedentemente accennato, appartiene al mondo del cinema e del teatro, e tra le sue interpretazioni più celebri non possiamo non citare quella di Filippo della Rosa nella fiction televisiva Buongiorno mamma. Vanessa e Filippo stanno insieme da più di dieci anni, non sono sposati e, data la loro estrema riservatezza, non è chiaro se abbiano dei figli. Riguardo al suo rapporto con il gossip e alla scelta di vivere la sua vita privata lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, ecco quanto Vanessa Scalera ha affermato in un’intervista rilasciata a Fanpage: “La vivo male, però mi hanno detto che mi ci devo abituare. Dopo il finale di stagione, secondo me cadrà tutto nel dimenticatoio. Mi ha sconvolto perché io ho una vita normalissima. Studio, poi vado al supermercato… non sono una rock star. Ci devo fare il callo”.

Le interpretazioni che lasciano il segno

Da quando ha intrapreso la sua carriera nel mondo della recitazione, Vanessa Scalera ha preso parte a tantissimi spettacoli teatrali, nonché a pellicole cinematografiche, televisive e serie tv.

Per ciò che concerne il teatro, infatti, Vanessa ha recitato in opere quali Il Collezionista; La coscienza di Zeno; A porte chiuse; Antigone e molte altre. Al cinema, invece, abbiamo visto la Scalera impegnata in numerose pellicole, tra cui Nome di donna; Diabolik; Corro da te I viaggiatori. Tra le sue interpretazioni televisive di maggior successo, invece, non possiamo non citare la fiction di Rai Uno Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Filumena Marturano, film tratto dall’omonima commedia del grande Edoardo De Filippo.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa