Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Conti va controcorrente e sbotta: “Ma come può piacere…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Lo storico conduttore televisivo ha scritto una frase su Instagram che non è passata certamente inosservata. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più importanti degli ultimi 35 anni. Nel corso della sua carriera è sempre stato impegnato sulla Rai e ha condotto per tre volte di fila il Festival di Sanremo, fra il 2015 e il 2017. Per l’occasione è stato anche il direttore artistico della kermesse.

Carlo Conti
Carlo controcorrente spiazza tutti: “Ma come può piacere…” (Ilovetrading.it)

Ma che cosa ha pubblicato sui social Carlo Conti nelle ultime ore? Quale domanda ha spiazzato i suoi fan? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il quesito di Carlo Conti ai suoi followers

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo del 1961. Dal 2017, in seguito alla morte di Cino Tortorella, è diventato direttore artistico dello Zecchino D’oro. Dal 2012 è alla conduzione del noto talent show di Rai 1 Tale e quale show. Dal 2006 al 2017 ha condotto lo storico quiz televisivo L’Eredità. Altri programmi celebri portati avanti dal presentatore sono stati I migliori anni, Miss Italia e I raccomandati.

Nelle ultime ore il conduttore ha scritto una frase su Instagram che ha spiazzato diverse persone. Ecco la domanda che ha posto in tono ironico.

Carlo Conti
Carlo controcorrente spiazza tutti: “Ma come può piacere…” (Ilovetrading.it)

La domanda

Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Conti ha fatto una domanda ai suoi tantissimi followers. L’ex presentatore del Festival di Sanremo ha domandato in modo ironico come sia possibile apprezzare una determinata stagione dell’anno. Ecco le sue parole in merito: “Domanda del giorno: come può piacere l’inverno???”. Dalla domanda si evince come l’amico di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni non sia proprio un amante – per usare un eufemismo – della stagione più fredda. Oltre alla domanda sarcastica, l’ex conduttore dell’Eredità ha anche postato una foto del cielo nuvoloso dalla finestra di casa sua.

Sotto al post sono piovuti – è proprio il caso di dirlo! – tantissimi messaggi in risposta alla domanda posta dal noto presentatore della Rai. In molti hanno dato ragione al marito della costumista Francesca Vaccaro, mentre altri utenti sono apparsi in disaccordo con lui. Si possono, infatti, leggere frasi di sostegno all’uomo, come “Lo vivo facendo il conto alla rovescia in attesa della primavera!” e “Assolutamente d’accordo con te! Odio l’inverno da sempre perché mi mette tanta tristezza”. Dal lato opposto, invece, c’è chi è contrario all’opinione di Carlo Conti: “Perché si respira, non si suda fino a sentirsi male, non si ha difficoltà a dormire e non si è perennemente appiccicosi. Team inverno forever”.

Impostazioni privacy