Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo, come vivranno il Natale i 12 segni: ecco i pochi che potranno esultare durante le festività

Foto dell'autore

Nina Signori

Come vivranno il Natale i segni zodiacali? Tra rincari e incertezza per il futuro, ci saranno gli euforici e i malinconici: ecco una rassegna dei 12 dell’Oroscopo.

Un’aria di festa particolare, in questo 2022. Da una parte si tratta del primo Natale di quasi normalità post covid, con restrizioni e obblighi vari che hanno lasciato il posto a un clima di tranquillità. Si sa che il virus c’è ma ci si sta abituando all’idea di conviverci, sapendo che, nella maggior parte dei casi, i sintomi sono assimilabili a quelli di un’influenza o un forte raffreddore.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale: come passeranno le feste i 12 segni (Ilovetrading.it)

Dall’altra, però, ci sono i rincari e le tensioni della guerra. Molte famiglie sono state costrette a tagliare spese e a cambiare abitudini. Ma Natale è pur sempre Natale. E se qualcuno dovrà sopportare la presenza di familiari e parenti poco graditi, qualcun altro, invece, si godrà l’atmosfera intima di casa propria, in compagnia delle persone più care. Ecco come vivranno il Natale i 12 segni dell’Oroscopo.

Oroscopo, il Natale dei 12 segni

Inutile nasconderlo. Alcuni segni vivranno l’atmosfera natalizia in un clima decisamente più euforico e gioioso, cogliendo la parte allegra della festa: pranzi e cene con i propri cari, regali da scartare, casa addobbata, abiti eleganti da tirare fuori dall’armadio per quell’evento glamour che si aspetta da una vita. Altri invece saranno inevitabilmente travolti dalla malinconia che tali feste portano con sé. Mentre qualcun altro vorrebbe essere altrove. Ecco un percorso nel mood dei 12 segni dell’Oroscopo.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale: come passeranno le feste i 12 segni (Ilovetrading.it)

Il segno più euforico e quello più malinconico

L’Ariete sarà pensieroso per via di problemi nella sfera professionale che gli danno qualche grattacapo. Il Toro proverà a rilassarsi dopo mesi complicati. Qualcuno cercherà di lasciarsi alle spalle un dispiacere. Al Gemelli la palma del più euforico dell’Oroscopo: in occasione del Natale i nativi riscopriranno lo spirito fanciullesco e non vedranno l’ora di scartare i regali. Malinconia in vista per il Cancro, alle prese con la voglia di essere amato e l’ansia per il futuro. Il Leone potrebbe rabbuiarsi se non riuscirà a stare al centro dell’attenzione, ma tutto sommato proverà a tirare fuori il lato giocoso. Natale dedicato all’amore per la Vergine, che potrebbe ritrovarsi a pensare – o a scrivere un messaggio – a un ex.

La Bilancia potrebbe avere a che fare con persone poco gradite, ad esempio qualche familiare invadente, e si sentirà turbato per questo. Lo Scorpione si sentirà ingabbiato in certi schemi e avrà voglia di evadere, ma alla fine prevarrà il richiamo della tavola imbandita. Il Sagittario sarà un po’ stanco, ma sotto l’albero troverà una gradita sorpresa. E la sua proverbiale verve di colpo si riaccenderà. Natale di riflessione per il Capricorno, che trascorrerà le feste circondandosi dei suoi cari, alle prese con un insolito mood sentimentale. L’Acquario, con la leggerezza che gli è propria, vivrà il periodo natalizio con serenità, lasciandosi trasportare dalla magia del periodo. Il Pesci si sentirà giù di corda, avvertirà delle mancanze e un gran malinconia – si contenderà la posizione con il Cancro – ma la famiglia saprà come tirargli su il morale.

Impostazioni privacy