Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sonia Bruganelli nella bufera: “Lo ha detto davvero” | Social in rivolta

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Tutti coloro i quali sono fan del Grande Fratello Vip ricorderanno, senza dubbio, gli attriti verificatisi lo scorso anno tra l’opinionista Sonia Bruganelli e l’ex gieffina Miriana Trevisan.

Nonostante sia trascorso quasi un anno dalla fine della sesta edizione del reality, di recente si è tornato a parlare di un argomento per il quale le due donne avevano già discusso durante il GF.

Sonia Bruganelli
Sonia Burganelli attaccata duramente sui social per le sue parole (Ilovetrading.it)

Il ruolo delle opinioniste del Grande Fratello Vip non lascia spazio a immaginazione. Esse, infatti, esprimono la propria opinione su ciò che accade nella casa più spiata d’Italia. Ciò, spesso, può contribuire a far nascere simpatie e/o antipatie.

Da due anni a questa parte, a sedere su una delle due poltrone destinate alle opinioniste è Sonia Bruganelli, nota al pubblico per la sua proverbiale schiettezza e per il coraggio e la determinazione con cui espone le proprie teorie.

All’edizione numero sei del GF Vip hanno partecipato, tra gli altri, anche Soleil Sorge e Miriana Trevisan, due donne diametralmente opposte che, per tale ragione, hanno vissuto l’esperienza nella casa in maniera totalmente diversa. Sonia Bruganelli non ha mai nascosto di avere una particolare propensione per Soleil, così come non ha mai fatto mistero di quanto non condividesse molti degli atteggiamenti assunti da Miriana. Ed è stata proprio quest’ultima che, di recente, ha commentato sui social un episodio in cui – durante presentazione del libro della Sorge alla quale ha partecipato anche la Bruganelli – è stata tirata in causa.

Miriana Trevisan al “GF Vip 6”

Miriana Trevisan, come precedentemente accennato, ha preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa, la showgirl ha instaurato un rapporto molto speciale con uno dei suoi compagni di avventura più giovane di lei di diversi anni. Il ragazzo in questione è Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Miriana Trevisan
Sonia Burganelli attaccata duramente sui social per le sue parole (Ilovetrading.it)

Sonia Bruganelli ha più volte espresso il suo dissenso su alcuni atteggiamenti avuti da Miriana in relazione al suo rapporto con Nicola; stessa cosa anche Soleil Sorge che, con la Trevisan, non ha avuto un buoni rapporti. Ma perché tutto questo è tornato nuovamente sotto l’occhio del ciclone?

Il commento di Miriana nei confronti di Sonia

Di recente, sul suo account Instagram ufficiale, Miriana Trevisan ha pubblicato un estratto della presentazione de Il manuale della str***a, libro da poco pubblicato da Soleil Sorge. In tale occasione era presente anche Sonia Bruganelli che, insieme a alla neoscrittrice, ha commentato alcuni dei passaggi contenuti nel libro. “C’è una descrizione di una persona.”, ha affermato Sonia, “Quando io la leggerò, alzi la mano chi ha capito di chi stesse parlando: ‘Mi è capitato che una donna si avvicinasse a un ragazzo più giovane con un passato complicato. All’inizio non ho detto nulla perché ero vicina a entrambi e ovviamente non era una questione che mi riguardasse'”. Successivamente, riferendosi a Soleil, la Bruganelli ha aggiunto: “[…] Questa contrapposizione con Miriana è stato quello che mi ha fatto iniziare ad apprezzare Soleil […]”. La Trevisan, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha commentato l’accaduto.

“Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre, persona e artista.”, ha scritto Miriana, “Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la ‘bontà della str***a’. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua paggetta in questo circo. Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto, in modo trasparente, la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. […] Grazie a queste ‘maestre di vita’ per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare”.

Impostazioni privacy