Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Tatangelo, c’è un nuovo amore: l’indizio che fa sognare i fan della cantante

Foto dell'autore

Nina Signori

Un nuovo amore nella vita della cantante e presentatrice Anna Tatangelo? Secondo alcune indiscrezioni la 35enne starebbe frequentando qualcuno dopo la presunta fine della storia con il rapper Livio Cori. E ci sarebbe pure un indizio.

Che Anna Tatangelo abbia un nuovo amore? Secondo indiscrezioni di stampa parrebbe proprio di sì, ma ovviamente ancora al momento non si hanno conferme ufficiali, né “prove”, per così dire, di una eventuale altra frequentazione.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo ha un nuovo compagno: chi è il bellissimo (Ilovetrading.it)

Tuttavia, la cantante, ex di Gigi D’Alessio, avrebbe palesato un certo stato d’animo, stando a certe fonti.

E se questo, ovviamente, non significa nulla, di fatto però sarebbe un indizio significativo. Almeno stando alle regole del gossip. Per ciò che concerne il suo profilo social, non c’è alcun dubbio: anche qui, nessuna ammissione o smentita, ma di sicuro l’artista 35enne è in gran forma.

Certamente, non sarebbe così strano apprendere di un nuovo partner o un nuovo interesse sentimentale nella sua vita: il suo fascino è indubbio.

Anna Tatangelo, c’è un nuovo amore nella sua vita?

Se il profilo professionale della bella Anna Tatangelo è noto, lo è ancora di più quello sentimentale. Occhi profondi e vivaci, una voce melodiosa e armonica, un aspetto affascinante e sensuale, la cantante 35enne è stata a lungo la compagna di Gigi D’Alessio: una storia, la loro, durata 15 anni e da cui è nato anche un figlio.

Poi è arrivato Livio Cori, rapper e attore, ma è durata all’incirca un paio d’anni. Stando alle cronache rosa, il rapporto sarebbe stato altalenante e sarebbe infine arrivato al capolinea. E ora? Sembra, appunto, che la cantante e presentatrice, che sarà tra gli ospiti della festa televisiva di Capodanno firmata Mediaset, appaia particolarmente luminosa. La faccenda è stata letta, appunto, come un rinnovato segno di serenità sentimentale.

Ecco il possibile indizio

La novità, riportata, tra l’altro, da gossipetv.com che cita il settimanale Diva e Donna, sarebbe recente e le starebbe regalando serenità dopo un periodo molto probabilmente non troppo leggero. La cantante ha infatti dovuto affrontare qualche mese fa il dolore per la perdita della mamma.

Anna Tatangelo nuovo amore ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

La fonte citata dal noto sito parlerebbe di una Anna Tatangelo ora particolarmente “radiosa“, indizio, appunto, di una possibile e rinnovata felicità in amore dopo la presunta fine del rapporto con il rapper Livio Cori. E non è tutto. Si dice pure – ma sono appunto solo rumors – che l’ex Gigi D’Alessio abbia una certa intenzione di convolare a nozze con la sua Denise Esposito. In questi casi parlare in via ipotetica è d’obbligo, atteso che non vi sono state conferme ufficiali di alcun tipo da parte dei diretti interessati. Un fatto pare chiaro, però: sembra che entrambi, Anna e Gigi, siano andati avanti con le loro vite.

Impostazioni privacy