Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, la confessione dell’ex Antonella Fiordelisi: “Aveva sempre torto, nelle liti…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex volto di Temptation Island e de La pupa e il secchione ha rivelato alcuni retroscena sulla sua ex compagna. In che occasione lo ha fatto? Ecco i dettagli.

Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer, conosciuto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017, insieme alla ragazza di allora Selvaggia Roma. Quest’anno ha preso parte anche al programma Mediaset La pupa e il secchione.

Antonella Fiordelisi
L’ex di FIordelisi confessa: “Aveva sempre torto, lei…” (Ilovetrading.it)

Ma che cosa ha confessato sulla sua ex compagna e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi? Ecco tutta la verità sulla fine della loro storia.

Francesco Chiofalo risponde alla ex e svela un segreto

Francesco Chiofalo ha avuto una burrascosa relazione sentimentale con l’attuale gieffina Antonella Fiordelisi. I due si sono messi insieme nel 2019 e hanno posto fine alla storia due anni dopo. Nel mezzo, però, si sono avute tensioni a causa di un tradimento del ragazzo durante la loro relazione.

Ma cosa ha rivelato il personal trainer romano nei confronti della sua ex compagna? Ecco tutto quello che ha detto in merito a un episodio avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.

La confessione

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi ha avuto una pesante lite con Daniele Dal Moro. L’ex schermitrice, nata a Salerno nel 1998, ha fatto intendere che un suo ex ragazzo l’avrebbe difesa ‘ribaltando’ l’altro gieffino. Parole che non sono piaciute ai telespettatori a casa e nemmeno al quasi certo destinatario, vale a dire Francesco Chiofalo, ex della ragazza. Sui social ha smentito le parole dette dalla 24enne, sostenendo: “Lei dice che se io stavo lì con questo Daniele Dal Moro avrei fatto tipo rissa e l’attaccavo al muro. Io gli avrei stretto la mano e gli avrei detto ‘bravo’ perché l’ha rimessa al suo posto, ma non so lei a cosa si riferisse”.

Francesco Chiofalo rivelazioni - 16122022 - Ilovetrading.it
La confessione di Francesco Chiofalo-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

Il compagno di Drusilla Gucci ha continuato con il suo sfogo: “Pure nel nostro privato quando stavamo insieme quegli anni, quando lei litigava con una terza persona io non ho mai potuto prendere le sue parti perché aveva sempre torto nel 90% dei casi, anzi a volte dovevo chiedere scusa io a questa persona al nome suo”.

Inoltre, tornando all’episodio della casa, ha aggiunto: “Quale sarebbe il risultato di questo ragionamento? Che Francesco è violento. Peccato che io nella mia vita non abbia mai fatto male ad una mosca. Non c’è una persona in tutta Italia che può dire che io gli ho messo le mani addosso. Non ho mai messo le mani addosso a una persona in tutta la mia vita, mai avuta una denuncia di aggressione, ho la fedina penale pulita come uno stagno d’acqua”.

Impostazioni privacy