Ida+Platano+frecciata+e+confessione+della+dama%3A+%26%238220%3BTutti+devono+sapere%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/24/ida-platano-frecciata-e-confessione-della-dama-tutti-devono-sapere/amp/
Spettacolo

Ida Platano frecciata e confessione della dama: “Tutti devono sapere”

“Alla faccia di chi…”, qualcuno, tra i fan di Ida Platano non ha dubbi su come stiano le cose tra lei e Alessandro. Sul profilo della dama fioriscono i commenti.

Alla faccia di chi…“. Il commento sul profilo social di Ida Platano, l’ormai ex dama di Uomini e Donne, spiazza. E non è certo l’unico. Da quando l’hairstylist ha deciso di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza, è tutto un fiorire di ricostruzioni su di loro.

Ida Platano, la frecciata a tutti e la confessione: “Tutti devono sapere” (Ilovetrading.it)

Il gossip va a nozze con la loro storia e non sembra esserci alcuna intenzione, da parte degli addetti ai lavori, di abbassare i riflettori sul loro conto, troppo grande la curiosità di sapere come andrà a finire. C’è chi ipotizza siano veramente innamorati. C’è chi presume che, da parte della dama, ci sia, invece, un po’ di ostentazione.

Ma, soprattutto, a destare interesse è la loro storia in relazione a un terzo soggetto, ovvero quel Riccardo Guarnieri con cui Ida Platano ha avuto un rapporto intenso ma caratterizzato da molti alti e bassi. Un fatto è certo: qualcuno, tra i follower della dama, non ha proprio alcun dubbio su come stiano le cose.

Ida Platano, il commento che spiazza

Le luci sul profilo della bella dama, ex di Uomini e Donne, sono dunque sempre accese. In primo luogo perché Ida Platano, 40 anni, è una donna molto bella. E per la professione che svolge è sempre molto glamour. In secondo luogo perché ha dimostrato di avere un carattere determinato.

Ed ecco la terza ragione: la sua uscita dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi insieme ad Alessandro Vicinanza ha destato più di qualche perplessità dopo il lungo tira e molla tra lei e Riccardo Guarnieri. Possibile, si sono domandati in molti, che tra i due ex sia veramente e definitivamente finita?

Sono in tanti ora a chiedersi se sia vero amore, all’interno della nuova coppia. E se, nonostante tutto, lei provi ancora qualcosa per Riccardo. O se non ci sia ora nel suo atteggiamento anche un desiderio di rivalsa nei confronti dei momenti complessi che ha vissuto in passato. C’è qualcuno, sul suo profilo, che commenta in maniera tranchant. E non sembra avere dubbi.

Alla faccia di chi…

Belli, belli, belli, alla faccia di chi non credeva in questa storia“, scrive infatti una follower a commento di un paio di scatti romantici in cui Ida Platano ha dei momenti di tenerezza con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza. In molti hanno dei dubbi sulla loro storia e sui loro reali sentimenti, ma non questa fan.

Credits: Ida Platano/Instagram

Sicuramente la loro storia solleva delle domande. C’è chi avanza il sospetto che l’atteggiamento dei due non sia del tutto autentico e che sia un po’ troppo “televisivo”, per così dire. Ma c’è pure chi si rallegra del fatto che Ida abbia fatto la sua scelta. Andando avanti e aprendo un nuovo capitolo. Quanto al futuro, si vedrà. L’esito di una storia d’amore, in qualunque modo sia nata, non è scontato per nessuno. Nemmeno per l’ex dama di Uomini e Donne.

Nina Signori

Articoli Recenti

Cosa cambia davvero quando si decide di non aspettare la scadenza del BTP

Quando un investimento sembra tranquillo ma può trasformarsi in una corsa sulle montagne russe. I…

40 minuti Fa

Bonus trasporti: tanti non sanno che la scadenza domande è breve ma io non melo faccio soffiare

Come fare domanda per avere il Bonus Trasporti, già condivisa la data di scadenza delle…

4 ore Fa

Assegno INPS per chi è senza lavoro e pensione: l’importo mensile

Arrivare a 67 anni senza una pensione sembra una condanna. Ma esiste una misura che…

6 ore Fa

Congedo con indennità all’80%: 3 mesi in più per accudire la famiglia

Chi ha detto che il lavoro e la famiglia non possano andare d’accordo? A volte…

8 ore Fa

Il grande inganno delle cedole alte: perché i Buoni Postali 3×4 potrebbero battere i BTP

Non basta leggere una cedola alta per dire “è un buon investimento”. Due titoli italiani…

10 ore Fa

Assegno di 542 euro al mese per legge 104, anche per chi ha redditi alti

Quando la disabilità cambia ogni gesto quotidiano, non è solo il corpo a essere coinvolto,…

11 ore Fa