Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Mi sono ispirato a Barbara D’Urso”, le parole di Claudia Gerini non gradite dai social: cosa è successo

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Claudia Gerini è una delle attrici più amate in Italia in assoluto e di recente ha spiazzato tutti con un’affermazione che riguarda Barbara D’Urso.

Claudia Gerini è da decenni ormai un’attrice amatissima. Negli anni ha interpretato ruoli molto diversi tra loro, ha fatto ridere il suo pubblico, ma spesso lo ha fatto anche commuovere e riflettere.

Claudia Gerini Barbara D'Urso
Claudia Gerini spiazza tutti: ecco

Di recente l’attrice ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato molto di sè e si è anche lasciata andare ad una confessione che riguarda Barbara D’Urso.

Claudia Gerini si è ispirata a Barbara D’Urso

Claudia Gerini è un’attrice amatissima, con all’attivo decine e decine di film sia per il cinema che per la tv, senza contare poi anche le pubblicità, le esibizioni in teatro, i videoclip a cui ha preso parte. Di recente, però, di lei si è parlato soprattutto per un tema attuale più che mai: la body positivity.

Sì, perchè l’attrice – forse volutamente, forse no – non molto tempo fa ha deciso di mostrarsi su Instagram esattamente così com’è, in barba a tutte le sue colleghe che sono solite armarsi di filtri e photoshop per mostrarsi sui social. Tutti hanno pensato a quel punto che la Gerini volesse diventare quasi portatrice sana di messaggi verso l’auto accettazione (che comprende ovviamente anche i difetti, fisici e non), ma in realtà, come la stessa protagonista del post ha affermato parlando con Leggo, è stato semplicemente un gesto spontaneo, arrivato senza l’intento di andare verso la direzione “dell’anti-bodyshaming”.

In ogni caso l’attrice continua a riservare continuamente sorprese. L’ultima, in ordine puramente cronologico, è questa: ha ammesso di essersi ispirata a Barbara D’Urso. Ecco perchè.

Ecco perchè

Claudia Gerini all’inizio del 2023 tornerà al cinema ne I migliori giorni, un film diretto da diretto da Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, che la vedrà sul set accanto a quest’ultimo ed altri attori come Anna Foglietta, Max Tortora, Luca Argentero e tanti altri.

Il film è diviso in realtà in quattro episodi, ognuno dedicato ad una festività e, nello specifico, a come le persone affrontino i giorni di festa. La Gerini subentrerà nell’ultimo, che si incentrerà sul giorno della festa della donna. L’attrice interpreterà una nota conduttrice televisiva che, dopo aver mandato in onda un servizio sulla donna ideale, dati i tantissimi commenti negativi pervenuti sui social, si troverà a dover chiedere scusa al suo pubblico.

Claudia Gerini si è ispirata a Barbara D'Urso-Ilovetrading.it
Fonte: Google

Come la stessa protagonista dell’atto ha affermato, nella succitata intervista rilasciata a Leggo: “Ne ‘I migliori giorni’ interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa, per le cui pose aggressive mi sono ispirata un po’ a Barbara D’Urso”. Insomma da brava attrice ha cercato di trarre ispirazione da una professionista che vedeva vicina al ruolo che doveva interpretare. Nulla di strano quindi.

Impostazioni privacy