Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Shaila Gatta, dopo Striscia ha ritrovato l’amore: chi è il bellissimo

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Shaila Gatta, la ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ed ex velina di a Striscia La Notizia, a quanto pare dopo l’avventura di canale 5 si è invaghita di un personaggio televisivo molto noto: ecco di chi si tratta.

La bellissima showgirl ha un fidanzato che senza dubbio avrete già visto in tv. Scopriamo chi è.

Shaila Gatta
Nuovo amore per Shaila Gatta dopo Striscia la Notizia: chi è il bellissimo (Ilovetrading.it)

La velina mora Shaila Gatta ha cominciato una relazione con un famoso protagonista di un altro dei programmi condotti da Maria De Filippi.

Shaila Gatta, chi è il fidanzato famoso dell’ex velina mora

Senz’altro tutti avete conosciuto tramite la tv la ballerina e showgirl italiana Shaila Gatta, che alcuni anni fa ha fatto parte della classe di allievi di ballo di Amici di Maria De Filippi. La Gatta ha iniziato a studiare danza moderna quando era ancora molto giovane e grazie alla bravura, al suo talento, al grande impegno e anche alla caparbietà che ha dimostrato di avere, è riuscita ad arrivare fino al serale del programma tv di Canale 5.

Dopo questa esperienza è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e anche di quello di Tale e quale show.

Nel 2017 è diventata la velina mora della trasmissione di satira Striscia la notizia, il seguitissimo programma di Antonio Ricci. Sul bancone del tg di Canale 5 ha ballato in coppia con la velina bionda Mikaela Neaze Silva. Negli anni successivi ha condotto, assieme alla sua collega e insieme a Vittorio Brumotti Paperissima Sprint.

Shaila Gatta
Nuovo amore per Shaila Gatta dopo Striscia la Notizia: chi è il bellissimo (Ilovetrading.it)

La ex velina ora ha trovato l’amore in tv, o meglio tra le braccia di un noto personaggio televisivo che senza dubbio avete già visto in tv. Ecco di chi si tratta.

La storia d’amore tra la ballerina e il tronista

Shaila Gatta ha conosciuto un ex volto del dating show di Maria De Filippi, e la scorsa estate tra i due è scoccato il primo bacio.

Lui è Michele Zarino, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta era ricaduta su Veronica Burchielli ma lei lo ha rifiutato, poi si sono frequentati di nuovo durante il corso del programma quando è stata lei a salire sul trono, ma poi la love story nata a Uomini e Donne è naufragata.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram un video in cui bacia il suo ragazzo.

Lui tra l’altro è noto per essere stato uno dei tentatori di Temptation Island ed è campano come lei.

Impostazioni privacy