Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Enzo Iacchetti e la fine della storia d’amore con la Corvaglia: “Ormai ero diventato il suo…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

A distanza di anni è emersa l’inaspettata verità sulla fine della lunga relazione d’amore nata tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: ecco per quale motivo il conduttore e la velina si sono detti addio.

Finalmente dopo tanto tempo sono emersi i veri motivi per i quali i due noti personaggi televisivi hanno preferito allontanarsi.

Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti e la fine della storia d’amore con la Corvaglia: “Ormai ero diventato il suo…” (Il.ovetrading.it)

A prendere la drastica decisione pare sia stato il noto conduttore di Striscia la Notizia. Scopriamo perché Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono lasciati.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono stati una delle coppie più amate e più chiacchierate della tv italiana degli anni duemila. Quando la ex velina bionda aveva aveva appena 21 anni e si stava affacciando per la prima volta al mondo dello spettacolo, lui era già un conduttore di successo e un attore comico gettonatissimo.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, tutta la verità sulla loro rottura

Enzino Iacchetti infatti aveva cominciato a metà degli ’90 a condurre Striscia la Notizia insieme alla sua storica spalla Ezio Greggio, con il quale ha ricominciato proprio pochi giorni fa la collaborazione dietro il famigerato bancone del tg satirico più seguito di tutti i tempi.

Il conduttore e l’allora ballerina di Canale 5 avevano una grande affinità mentale e fisica e andavano d’amore e d’accordo. Pur avendo ben 29 anni di differenza, Maddalena e Enzo erano affiatatissimi. Nonostante la grande complicità, i sentimenti forti e la stima personale e professionale, nella coppia qualcosa purtroppo poi si è rotto. A distanza di anni è emersa l’inaspettata verità sulla fine della lunga relazione d’amore nata tra i due. Scopriamo per quale motivo il conduttore e la velina si sono detti addio per sempre.

Perché ha lasciato l’ex velina

In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa dall’amato conduttore di Striscia la Notizia alla redazione del Corriere della Sera di qualche tempo fa, Enzo Iacchetti ha dichiarato che ad un certo punto la differenza di età ha cominciato a farsi sentire perché lui si sentiva quasi come un ‘papà’ per la sua giovanissima partner

Purtroppo alla lunga appartenere a due generazioni diverse è diventato problematico più del previsto e i due hanno finito con l’allontanarsi inesorabilmente. Dunque alla fine, come ha ammesso, è stato lui a lasciare l’ex velina e a mettere fine alla relazione sentimentale con Maddalena Corvaglia.

Nonostante la drastica decisione presa dal noto attore comico di Mediaset e il doloroso addio i due sono rimasti in buon rapporti.

Impostazioni privacy