Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Fedez e Chiara Ferragni, l’incredibile confessione della coppia: “Volevano pagarci per…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero ricevuto un’offerta economica che hanno preferito respingere, rinunciando anche alla possibilità di un cospicuo guadagno. Scopriamo che cosa ha chiarato il cantante rap.

Il giudice di X Factor e sua moglie, l’influencer e brand ambassador più nota d’Italia, si sono rifiutati di prendere parte a un evento e di dar visibilità attraverso la loro notorietà, per un motivo molto delicato.

Fedez Chiara Ferragni
La confessione di Fedez arriva solo ora: “Volevano pagare me e Chiara per…” (Ilovetrading.it)

Fedez e Chiara Ferragni nelle ultime ore si sono uniti al cori di voci contro le sponsorizzazioni della competizione calcista in Qatar svelando un retroscena inaspettato: ecco di che cosa si tratta.

Fedez e Chiara Ferragni, le parole inaspettate del rapper

Fedez e Chiara Ferragni pubblicizzano tanti eventi manifestazionui e brand famosi attraverso la loro immagine. Lei influencer di successo, lui cantante pop super affermato di certo rappresentano la voce ideale per i marchi capaci di parlare al pubblico ma a quanto pare, stavolta i due acclamati personaggi dello showbiz italiano hanno preferito declinare l’invito.

Il giudice di X Factor e sua moglie, l’influencer e brand ambassador più nota d’Italia infatti, si sono rifiutati di prendere parte a un evento e di dar visibilità attraverso la loro notorietà per un motivo molto delicato.

A dichiararlo è stato proprio il cantante Federico nel corso di una diretta condivisa con i fan che seguono i suoi canali social ufficiali. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo che cosa ha svelato Fedez nelle scorse ore.

La denuncia contro le sponsorizzazioni dei mondiali di calcio

Fedez ha pubblicato una diretta Instagram, raccontando che lui e sua moglie Chiara Ferragni sono stati contattati per sponsorizzare la manifestazione sportiva e la competizione calcistica mondiale in Qatar, ma hanno preferito declinare l’invito rinunciando anche alla possibilità di un cospicuo guadagno. Ecco le parole pronunciate sui social dal giudice di X-Factor:

“Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no. Vedere fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me”. 

Chissà se i fan approveranno la sua posizione e quella di sua moglie Chiara Ferragni.

chiara-ferragni-fedez-151222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Purtroppo si tratta di un tema delicato, legato ai Mondiali di calcio, che si è accesa trasformandosi in polemica, dopo il caso cosiddetto caso Qatargate, l’inchiesta della polizia belga su un giro di presunte tangenti offerte dall’emirato arabo a politici del Parlamento Europeo.

Impostazioni privacy