Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Gli tirerei un…”, Antonino Spinalbese nel mirino dell’influencer

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Taylor Mega alcuni anni fa è stata una delle concorrenti del Grande Fratello, e proprio nelle scorse ore si è lasciata andare una dichiarazione inaspettata su uno di degli attuali concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

A quanto pare le è stato chiesto se a lei potrei alla modella potrebbe piacere uno dei Vipponi: le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese nel mirino dell’influencer: “Gli tirerei un bel…” (Ilovetrrading.it)

La modella ha parlato di Antonino Spinalbese. A lei non piacciono i suoi atteggiamenti. Poi però Taylor Mega ha aggiunto anche un commento inaspettato: ecco che cosa ha detto dell’ex di Belen Rodriguez.

Taylor Mega, la dichiarazione inaspettata su Antonino Spinalbese

Taylor Mega è stata ospite al programma Casa Chi e ai microfoni del format ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. La modella si è sbilanciata non poco, inoltre ha anche affrontato un tema molto delicato per chi segue il Grande Fratello Vip 7, ovvero quello del rapporto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, con la quale Taylor Mega è diventata grande amica la scorsa estate.

La modella di Vittorio Veneto, come saprete, se avete seguito il programma di canale 5, è stata la prima con cui l’hairstylist ha avuto un approccio all’inizio della loro convivenza nella casa più spiata di Italia. Taylor Mega ha dichiarato che se ora Antonino ha scelto Sofia Giaele lei ne è molto contenta.

Poi però il conduttore di Casa Chi le ha fatto notare che la scelta di Giaele potrebbe essere una mossa furba in realtà, per mantenere intatti tutti gli equilibri tra le donne della Casa, lei allora non si è trattenuta. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

Secondo lei un uomo come lui è un narciso, e poi, senza peli sulla lingua, ha aggiunto anche: “Mi piacerebbe tirargli il paccone!” e anche: “E’ un senza palle, non mi piacciono gli uomini così.”

Le parole della modella sull’ex di Belen Rodriguez

Nella lunga chiacchierata inedita che Taylor Mega rilasciato nel corso della puntata di Casa Chi la modella ha fatto capire che a suo avviso Antonino Spinalbese non ha spina dorsale, e non è un uomo che potrebbe piacerle.

Secondo lei un uomo come lui è un narciso, e poi, senza peli sulla lingua, ha aggiunto anche: “Mi piacerebbe tirargli il paccone!” e anche: “E’ un senza palle, non mi piacciono gli uomini così.”

taylor-mega-Gfvip-14122022-ilovetrading
(Fonte: Google)

Per altro alla fine Taylor Mega ha anche detto che sarebbe molto divertente per lei entrare nella Casa nuovamente come concorrente, ma al massimo però per tre settimane. Chissà che Alfonso Signorini non decida di chiamarla davvero per rimpinguare il cast di Vipponi di Canale 5, che ora ha ‘perso’ anche Riccardo Fogli.

Impostazioni privacy