Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La nuova casa di Totti e Noemi addobbata per Natale: spettacolo e lusso

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, tanto che i due hanno deciso di recente di andare a convivere. Ecco com’è il loro nuovo nido d’amore.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano una coppia ormai già inossidabile, nonostante tutto.

Francesco Totti Noemi Bocchi
La casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi sotto Natale, bellissima (Ilovetrading.it)

Quando si conobbero poco più di un anno fa, infatti, il Pupone era ancora sposato con Ilary Blasi, ma ormai sembra essere pronto a voltare pagina e a iniziare una nuova vita insieme alla sua nuova dolce metà, tanto da voler andare a vivere con lei. Ecco i primi scatti del loro nido d’amore.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a convivere

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi sembra procedere a gonfie vele. Anzi, sembra andare sempre meglio, tanto da far quasi dimenticare ai fan del Pupone tutta la faccenda della separazione da Ilary Blasi, sua moglie per ben 20 anni. Quasi, perchè in effetti di questo addio così turbolento almeno ogni tanto si parla ancora.

Nessuno riesce a dimenticare la faccenda dei Rolex che la conduttrice avrebbe rubato al marito – e per cui sono anche finiti in tribunale – così come quella delle sue borse prese dall’ex calciatore per “ripicca”. Ma nessuno riesce neanche a dimenticare quanto per ben due decenni di seguito la coppia Totti-Blasi abbia fatto sognare milioni di persone, facendo sperare loro che il lieto fine possa esistere eccome, quando in realtà era piena di crepe, segreti, bugie.

Oggi comunque Francesco Totti è prontissimo a voltare pagina, insieme alla sua nuova dolce metà, con cui è appena andato a convivere. Le foto della loro casa, anche se sembra quasi inutile dirlo, hanno fatto il giro del web.

Ecco gli scatti della loro nuova dimora

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a convivere, ormai è ufficiale. Lo era probabilmente già da quando la flower designer era stata paparazzata sul balcone del suo nuovo nido d’amore insieme ad alcuni tecnici mentre i traslocatori terminavano le consegne degli elementi d’arredo.

Il super attico che ha accolto la neo coppia – che tanto neo non è considerando che, stando alle dichiarazioni del Pupone, il loro rapporto sarebbe nato subito dopo Capodanno, quindi a breve festeggeranno il loro primo anno insieme – si trova precisamente a Vigna Clara, un quartiere a Nord di Roma (storicamente di fede laziale tra l’altro, ma per amore si fa questo ed altro a quanto pare).

Del nido d’amore di Francesco Totti e Noemi non si sa tantissimo, ma quel poco che è noto lo ha rivelato la stessa metà della coppia, sempre restia a ostentare il suo amore. Quello che si vede sul suo profilo Instagram, però, è un salone enorme, costituito da vetrate molto grandi che si affacciano sulla Capitale. Al centro poi c’è un tavolo in legno con gambe in metallo attorno al quale vi sono dieci poltroncine di vellutino argentato, presumibilmente tante da poter accogliere tutti i loro figli (facendo un rapido conto, dovrebbero essere sette in tutto prole compresa).

Francesco Totti e Noemi: ecco le foto della loro nuova casa-Ilovetrading.it
Fonte: Google

Dal momento che si avvicina il Natale, poi, la Bocchi ha mostrato anche l’allestimento per le feste. Nel succitato enorme salotto, infatti, si erge un albero maestoso, ma non troppo. Insomma sembra che nel nuovo appartamento della coppia la parola d’ordine sia sobrietà.

Impostazioni privacy