Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Solo un’amica”, ma è davvero finita tra Nikita e Luca Onestini al GF Vip? Tutta la verità

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Tra Luca Onestini e la sua coinquilina sembra essersi creata un’intesa speciale, una bella complicità, che ha fatto finora sperare di vedere fra i due un bacio o il primo slancio. Poi improvvisamente è accaduto qualcosa di inaspettato.

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciato andare a una dichiarazione molto forte.

Nikita Onestini
Ufficialmente finita tra Nikita e Onestini? Sorge qualche dubbio al GF Vip (Ilovetrading.it)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha chiesto in maniera diretta e incisiva a Nikita Pelinzon e a Luca Onestini di fare chiarezza circa il loro rapporto. Ecco cosa è emerso.

Luna Onestini, la dichiarazione inaspettata dell’ex volto di Uomini e Donne

Luca Onestini e Nikita Pelinzon sembrano stuzzicarsi sin dall’inizio del programma. E’ da quando lui è entrato nella Casa infatti che la modella ha mostrato un forte interesse per il suo coinquilino, ma tra di loro non è successo nulla fino a questo momento.

Quando Luca è stato in quarantena per il Covid, i due hanno avuto degli scambi a distanza, messaggi dolci e belle parole che però fino a ora non hanno trovato riscontro con fatti e gesti concreti.

Per questo motivo Alfonso Signorini nel corso della lunga puntata di lunedì 12 dicembre, ricca di colpi di scena, ha deciso di punzecchiare entrambi, per tentare di farli sbottonare, e di far capire al pubblico quale sia la loro reale situazione sentimentale nella Casa. Scopriamo cosa ha dichiarato l’ex fidanzato di Soleil Sorge, che già una volta ha avuto una relazione nella Casa del Gf Vip un po’ di tempo fa.

La verità sul rapporto del Vippone con Nikita Pelinzon

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, il conduttore di canale 5 Alfonso Signorini, che anche quest’anno è al timone del seguitissimo reality show ha chiesto a Nikita Pelinzon e a Luca Onestini di fare chiarezza circa il loro rapporto.

Per tanto ha domandato a Luca in maniera diretta e incisiva se vede un futuro con Nikita e se a lui piace, al che Luca ha letteralmente gelato la sua coinquilina pronunciando quueste parole in diretta live:

“Non non stiamo insieme, non c’è neanche stato niente. Per me l’amicizia è una cosa fantastica uguale.”

nikita-pelinzon-14122022-ilovetrading
(Fonte: screenshot-video-mediasetextra)

Daniele Dal Moro sembra essere infastidito da tutto ciò forse perché ci tiene a Nikita come persona e ritiene che possa soffrire. “Onestini pensa di andare avanti con la ship fasulla, non gliene frega niente di Nikita, lo vedrebbe anche un cieco” aveva detto nei giorni scorso il Vippone, diventato famoso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy