Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini gelato dal conduttore Mediaset: “Il GF Vip? Basta essere parenti e…”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Alfonso Signorini è sempre alle redini del Grande Fratello Vip che continua a mietere successi, ma per una volta ha subito una critica. Ecco da chi e che cosa è successo esattamente.

Alfonso Signorini, ultimamente, ha speso accorate parole per uno degli ex concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Charlie Gnocchi che negli ultimi mesi è stato rinchiuso tra le mura della casa più spiata d’Italia e ne sta pagando le conseguenze in ambito lavorativo dal momento che pare che abbia perso il suo posto a Rtl 102.5.

Alfonso Signorini
Il GF Vip stroncato dal conduttore Mediaset: “Basta essere parenti…”

Per questo motivo il brillante presentatore si è rivolto direttamente al presidente dell’emittente durante la sua trasmissione chiedendo di riprendere a lavorare in radio l’ex gieffino.

A questo appello si è unita anche l’opinionista Sonia Bruganelli che, ospite proprio di Rtl 102.5, ha sottolineato che il conduttore era molto provato. Ma da chi ha ricevuto critiche il padrone di casa? Ecco cosa è avvenuto.

Alfonso Signorini: nuova bufera all’orizzonte

Ieri, lunedì 26 dicembre, Alfonso Signorini ha presentato la venticinquesima puntata di questa edizione del reality principe di Canale 5 che ha visto l’addio di uno dei volti di questa stagione: Luca Salatino che ha fatto i bagagli per poter finalmente riabbracciare la fidanzata Soraia e Oriana, Nikita, Sarah e Wilma finire in nomination.

Nel frattempo Giaele De Donà si è aperta raccontando un’infanzia decisamente non semplice, l’altra concorrente, Patrizia Rossetti si è commossa ripercorrendo i suoi ricordi, tra cui quello della madre morta prematuramente. Ma come mai il presentatore ha dovuto subire un attacco? Da chi proviene e quali sono le motivazioni? Ecco tutti i dettagli su quanto sta succedendo.

 

Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone che tiene una seguitissima rubrica su Nuovo Tv segnalando un problema che forse molti telespettatori hanno notato già da qualche tempo, ovvero la latitanza di personaggi realmente famosi. “Ormai la divisione tra vip e non vip è quasi del tutto sfumata. Basta essere parenti o ex di persone famose” ha scritto l’utente.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip cambiamento--ILoveTrading.it
Alfonso Signorini–ILoveTrading.it-Fonte: Google

La donna ha proseguito auspicando a un ritorno alla serie classica. Il noto giornalista ha risposto a questa decisa critica ad Alfonso Signorini e alle sue scelte di cast che secondo lui, a questo punto, sarebbe meglio introdurre nel Gf Vip persone con profili particolari e che abbiano idee originali, così da ravvivare un po’ l’atmosfera. Chissà se la produzione prenderà in considerazione questo suggerimento.

Gestione cookie