Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Ho cercato di distruggermi con…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La 26enne ha condiviso sui social un ricordo insieme a mamma Michelle. Che cosa ha scritto in proposito? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre del 1996 dall’amore del cantante Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Nonostante fra i due la storia si sia interrotta, il rapporto fra loro tre è sempre rimasto molto vivo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si confessa: “Ho cercato di distruggermi con…” (Ilovetrading.it)

Nelle ultime ore la figlia d’arte e futura mamma ha condiviso uno scatto in riferimento ai suoi anni adolescenziali. Ecco il ricordo insieme a mamma Michelle e le sue parole a riguardo.

Aurora Ramazzotti e la foto del passato con sua mamma

La carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione per Aurora Ramazzotti è partita nel 2015. Infatti, venne scelta – ad appena 19 anni – a presentare la fascia pomeridiana del noto programma di Sky X Factor. Nel 2018 ha svolto il ruolo di inviata del programma di TV8 Ogni mattina.

Dal 2017 la ragazza è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza. I due sono in attesa del loro primo figlio, il quale nascerà tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2023. Ma quale ricordo ha condiviso sul suo profilo Instagram l’influencer figlia d’arte? Ecco lo scatto in riferimento al suo passato.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si confessa: “Ho cercato di distruggermi con…” (Ilovetrading.it)

Il ricordo

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato fra le sue Instagram Stories una foto di diverso tempo fa nella quale la ragazza è abbracciata a sua mamma Michelle. La figlia della conduttrice televisiva e di Eros Ramazzotti ha spiegato come tale scatto sia presente come gigantografia a casa di nonna Ineke, mamma di Michelle. La foto è stata scattata dieci anni fa, quando Aurora aveva appena 16 anni. La sua espressione facciale sembra mostrare un po’ di tristezza, ma in realtà ciò era solo dovuto alle sopracciglia modellate in modo troppo sottile. Ecco lo scatto:

Con la sua consueta ironia, la futura mamma ha spiegato che le sperimentazioni sulle sue sopracciglia non avevano raggiunto i risultati sperati all’epoca. Ecco cosa ha scritto come didascalia alla foto: “A casa della nonna c’è questa gigantografia che mi ricorderà per sempre di quella fase in cui ho deciso di distruggermi le sopracciglia”. Le sue sopracciglia, in effetti, appaiono molto sottili e modellate verso il basso in questo scatto. In modo sarcastico, quindi, la figlia della Hunziker ha condiviso questo scatto in compagnia di sua mamma. Le due sono molto legate e lo saranno ancora di più dopo la nascita del bimbo che Aurora sta aspettando insieme al suo compagno Goffredo Cerza.

Impostazioni privacy