Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta: “Il 90% della mia vita non è…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Chiara Ferragni di recente ha rilasciato un un’intervista che ha spiazzato davvero tutti, in cui ha rivelato un particolare inedito sulla sua vita.

Chiara Ferragni piace così tanto forse perchè da un lato rappresenta ciò che tutti vorrebbero essere, dall’altro dà l’idea di essere una persona quasi “accessibile”, vuoi perchè è solita pubblicare continuamente stralci della sua vita e quindi sembra di poter essere quasi lì con lei, vuoi perchè racconta quello che le succede come se stesse parlando ad un suo amico e non ad un followers che neanche conosce.

Chiara Ferragni
“Il 90% della mia vita…”, Chiara Ferragni, confessione spiazzante (Ilovetrading.it)

Tutti sono convinti quindi di sapere tutto sull’imprenditrice digitale, che sembra non voler nascondere praticamente nulla ai suoi tantissimi fan. Eppure a questo proposito la Ferragni ha spiazzato tutti, ammettendo un particolare che nessuno poteva immaginare.

Chiara Ferragni finalmente lo ammette

Per Chiara Ferragni vige la regola del social verità: va benissimo pubblicare contenuti costantemente, purchè però siano realistici e non frutto di troppi artifici. E allora sì a racconti di momenti belli, ma anche tristi, a gaffe, prese in giro tra lei e Fedez, suo marito e padre dei suoi figli, Leone e Vittoria.

A proposito dei due bambini si apre un capitolo lunghissimo: secondo molti la loro sovraesposizione è eccessiva. Nel senso che va bene pubblicare qualche scatto, ma anche qualche video dei propri figli, ma che sia appunto qualche e su questo la Ferragni e il consorte peccherebbero un po’ di eccesso. Del resto, però, ognuno è libero di fare della sua vita quello che desidera, assumendosi ovviamente le sua responsabilità, e finchè alla coppia andrà bene così, andrà bene così punto.

In un’intervista rilasciata al Corriere, però, Chiara Ferragni ha spiazzato letteralmente tutti con una sua dichiarazione, arrivata in modo inaspettato.

“Il 90% della mia vita non è sui social”

Chiara Ferragni spesso usa i social anche per lanciare messaggi importanti sulla vita, sul credere in sè stessi, sulla consapevolezza del proprio valore. Probabilmente lo fa anche perchè sa cosa significhi sentirsi gli occhi puntati addosso (ma non in senso negativo). Basti pensare che quando ha iniziato a lavorare – all’epoca aveva solo 22 anni – tutti intorno a lei le muovevano critiche continuamente e praticamente nessuno credeva in lei. Questo non le ha permesso di godersi moltissimi successi che ha avuto, finchè un giorno ha avuto una sorta di illuminazione: ha capito il suo valore e ha capito anche che nessuno avrebbe potuto spegnere la sua luce.

Da lì, la svolta. Così oggi, quando l’imprenditrice digitale dimentica il suo valore, prende il taccuino su cui è solita scrivere ogni traguardo raggiunto, ogni suo pregio, ogni esperienza che ha vissuto che la porta ad essere orgogliosa di sè stessa e ricorda chi è davvero. Secondo la Ferragni insomma è importante di tanto in tanto darsi una pacca sulla spalla ed essere semplicemente fieri di sè stessi e basta.

Chiara Ferragni rivela un particolare inedito sulla sua vita-Ilovetrading.it
Fonte: Google

Detto ciò, moltissime persone credono di sapere davvero tutto su Chiara, data soprattutto la quantità di post e storie che produce ogni giorno. Eppure a questo proposito l’imprenditrice digitale ha spiazzato tutti dicendo: “Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social. Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere, faccio ciò che sento. Ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui, ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò”.

Impostazioni privacy