Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci, la confessione: “Per un bacio, una volta, ho…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Elisabetta Gregoraci di recente ha confessato qual è la cosa più strana che ha fatto nella sua vita: le sue parole hanno spiazzato letteralmente tutti.

Di Elisabetta Gregoraci spesso si è parlato in qualità di ex moglie di Flavio Briatore, ma in realtà basta ascoltarla mezzo minuto per capire che ha un mondo interiore vastissimo, tutto da scoprire.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la confessione incredibile: “Per un bacio, una volta, ho..” (Ilovetrading.it

Probabilmente una delle sue doti migliori, come lei stessa ha affermato, è la capacità di saper guardare sempre il buono che c’è nelle persone, cosa che probabilmente l’ha spinta anche a fare la cosa più strana in assoluto che ha fatto nella sua vita, che ha raccontato di recente.

Elisabetta Gregoraci confessa la cosa più strana che ha fatto nella sua vita

Era il 1997 quando una giovanissima 17enne fu eletta Miss Calabra. La ragazza in questione rispondeva al nome di Elisabetta Gregoraci, che probabilmente non sarà nuovo ai più. Oggi, a distanza di 25 anni, di strana quell’adolescente ne ha fatta eccome: è diventata modella, conduttrice, showgirl. Si è sposata – con Flavio Briatore, nel 2008 – ed è diventata madre di Nathan Falco, che oggi ha 12 anni. Ha conosciuto l’amore, quello vero (in primis per l’ex marito ovviamente con cui ha condiviso in tutto ben 12 anni di cui circa 9 di matrimonio).

Insomma molto probabilmente l’Elisabetta di allora sarebbe solo fiera di quella che è diventata oggi: una donna fiera, indipendente, realizzata. Questo, però, per sua stessa ammissione, per tantissimi anni ha fatto spaventare gli ultimi che le orbitavano intorno, ma a quanto pare oggi è cambiato tutto, perchè l’amore lo ha ritrovato eccome. Proprio a questo proposito, in un’intervista che ha rilasciato non molto tempo fa a Marie Claire, Elisabetta Gregoraci ha ammesso qual è la cosa più strana che ha fatto.

Ecco di cosa si tratta

Attualmente sembra che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato il sorriso accanto a Giulio Fratini, manager fiorentino di 30 anni, figlio del celebre Sandro tra gli imprenditori più importanti del capoluogo toscano. La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci è in sostanza il nipote del fondatore del brand Rifle e a quanto pare è un grande appassionato di orologi di lusso, tanto da avere una collezione che supera i duemila pezzi, dal valore totale stimato intorno ai due milioni di euro.

Dall’estate ad oggi i due sono stati avvistati spesso insieme, anche se Elisabetta Gregoraci non ha mai parlato apertamente del loro amore. Neanche nell’intervista che ha rilasciato a Verissimo pochissime settimane fa si è voluta sbilanciare, ma ha lasciato comunque intendere a Silvia Toffanin, la conduttrice, che nella sua vita c’è qualcuno di speciale.

Elisabetta Gregoraci confessa qual è la cosa più strana che ha fatto-Ilovetrading.it
Fonte: Google

A questo proposito la conduttrice in una recente intervista rilasciata a Marie Claire ha parlato esplicitamente della cosa più strana che ha fatto, che è stata: “prendere un aereo, viaggiare per diverse ore, scendere per dare un bacio e dopo pochi minuti ripartire”.

Impostazioni privacy