Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli gela Guillermo Mariotto, volano gli stracci a Ballando: “Pubblicate le chat”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è giunta al termine, ma i giurati non hanno deposto le asce di guerra.

Tra Mariotto e la Lucarelli c’è stato infatti un botta e risposta al vetriolo, nonostante lo show abbia chiuso i battenti. Ma cosa è accaduto di preciso?

Selvaggia Lucarelli Guillermo Mariotto
Volano gli stracci a Ballando, Lucarelli contro Mariotto: “Pubblicate le chat” (Ilovetrading.it)

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci ha riscosso un incredibile successo. L’edizione del 2022 è stata caratterizzata da qualche polemiche, che di certo fanno parte del gioco, anche se i fan del programma hanno notato un leggero cambiamento in tal senso.

Ci sono stati infatti dei faccia a faccia frequenti, talvolta severi tra i giudici dello show. In particolar modo, sono state tante le frecciatine scagliate nei confronti di Selvaggia Lucarelli che, ha però saputo difendersi egregiamente. Del resto non alla giornalista non mancano le parole e sa, come utilizzarle al meglio.

Ballando con le Stelle, frecciatine velenose e tanto altro

Nonostante il fatto che il programma sia concluso, Guillermo Mariotti ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera nel corso della quale ha espresso il suo punto di vista sulla giornalista.

“Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure… Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava; parlavamo degli ascolti ed era felice. La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto”.

La giornalista non appena ha saputo delle dichiarazioni di Mariotto ha deciso di replicare. Così ha postato attraverso il suo profilo Instagram alcuni scatti, mostrando che anche anche Carolyn Smith ha indossato il viola.

La giornalista ha poi aggiunto: “Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat o forse si fa affidamento che anche quella era segreta, come i voti ;)….Basta caz***e.”

Selvaggia Lucarelli
Volano gli stracci a Ballando, Lucarelli contro Mariotto: “Pubblicate le chat” (Ilovetrading.it)

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non ci sarà nella prossima edizione?

Il clima tra i giurati non sembra essersi insomma rasserenato, nemmeno ora che l’edizione è giunta al termine. Si tratta di malumori e di dissapori che di certo risalgono al passato e che evidentemente non sono stati del tutto superati. Per quanto concerne la possibile partecipazione di Selvaggia alla prossima edizione, parrebbe essere incerta.

Per il momento non si hanno notizie certe, la Lucarelli potrebbe essere presente o potrebbe essere sostituita. Ma fanno riflettere le sue parole rilasciate nel corso di una recente intervista per il FQ: “Questa edizione di Ballando con le stelle, che considero catastrofica da un punto di vista umano “. Poi ancore si legge: “L’edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga”.

La Lucarelli ha proseguito: “so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente”. “Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, io credo si debba ragionare sull’accaduto“. Selvaggia ha deciso dunque di prendersi del tempo per riflettere.

Gestione cookie