Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Aldo Giovanni e Giacomo, ultima pellicola del trio prima dell’addio? Tutta la verità

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Aldo Giovanni e Giacomo, nel corso di una chiacchierata con la redazione di un noto settimanale italiano, che si occupa di TV, musica, e spettacolo hanno lanciato un vero e proprio spoiler. Ecco che cosa hanno annunciato i tre noti attori comici italiani.

Il pubblico che li segue sarà molto felice di sapere che gli attori saranno nelle sale con una pellicola nuova e sorprendente.

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo Giovanni e Giacomo hanno rilasciato un’intervista esclusiva, nella quale hanno anticipato tantissime novità, tra cui l’uscita nelle sale, a Natale, del loro nuovo nuovo film. Scopriamo che cosa hanno raccontato.

A quanto pare, Aldo Giovanni e Giacomo torneranno nelle sale cinematografiche , per la gioia dei loro numerosissimi fan. E’ dai tempi di film diventati cult come Tre uomini e una gamba, e Chiedimi se sono felice che il trio continua a incasellare successi, e a raccogliere il consenso di generazioni intere di telespettatori, dai più grandi ai più piccini.

Aldo Giovanni e Giacomo, tutto sul loro nuovo film

La loro comicità, sempre pungente ma garbata, riesce a intrattenere il pubblico come pochi altri artisti in Italia sanno fare, e di sicuro il loro sarà un nuovo successo di botteghino. A quanto pare il loro film sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 22 dicembre, e sarà una commedia diretta da Massimo Venir.

Per scoprire e sapere di più riguardo al prossimo film, uno dei giornalisti della redazione di TV Sorrisi e Canzoni ha convocato i tre attori, e ha raccolto delle informazioni davvero inedite sulla prossima opera che vedremo presto al cinema. Scopriamo che cosa hanno raccontato di speciale Aldo Giovanni e Giacomo.

Gli spoiler inediti su Il grande giorno

Aldo Giovanni e Giacomo hanno cominciato la chiacchierata con Paolo Fiorelli, il giornalista di TV Sorrisi e Canzoni dicendo: “Noi siamo i re dei matrimoni che vanno inesorabilmente a rotoli”.

Si intitolerà Il grande giorno e loro saranno i protagonisti di una cerimonia, che si terrà in una meravigliosa villa sul lago. Gli sposi saranno Elio e Caterina, i cui padri sono già Giacomo e Giovanni. A quanto pare tutti i piani del matrimonio verranno stravolti per una serie di incidenti. Ci sarà da ridere.

A proposito di questa ultima pellicola Giacomo ha detto che hanno girato in ben quattro location diverse: il lago di Como, il Lago Maggiore, Milano e la Brianza, e inoltre hanno confessato che hanno sofferto tantissimo il caldo, perché hanno girato in tenuta elegante, chiaramente da matrimonio così come vuole la trama.

Aldo-Giovanni-e-Giacomo-15122022-ilovetrading
(Fonte: Google)

Infine i tre amati comici hanno anticipato che si tratta di un’opera di cui sono molto soddisfatti. Non resta quindi che andare a vedere Il grande giorno al cinema.

Impostazioni privacy