Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Pettinelli, rompe il silenzio sull’ex: “Indelicato quando…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La conduttrice televisiva e radiofonica si è espressa con questi termini sulla nuova vita del suo ex compagno. Ecco che cosa ha dichiarato.

Anna Pettinelli fino allo scorso anno è stata una delle insegnanti di canto nello storico talent show di Mediaset Amici. Quest’anno il suo posto è stato preso da Arisa.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli parla finalmente del suo ex e accusa: parole pesantissime (Ilovetrading.it)

Ma che cosa ha dichiarato sulla fine della sua relazione con Stefano Macchi e sulla nuova avventura d’amore di quest’ultimo? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio del 1957. In radio lavora presso l’emittente RDS e negli ultimi anni in televisione è spesso presente, in qualità di opinionista, presso varie trasmissione della Rai e di Mediaset, come La vita in diretta e Pomeriggio Cinque. Nel 2016 è stata attrice nei film Forever Young e Che vuoi che sia.

Le parole di Anna Pettinelli sul suo ex compagno

Nelle ultime ore ha rotto il silenzio in merito al suo ex compagno, il doppiatore Stefano Macchi. Che cosa ha dichiarato su di lui? Ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime ore l’ex insegnante di canto di Amici ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente. In essa ha toccato diversi argomenti. Immancabile la domanda posta alla conduttrice toscana in riferimento alla fine della sua relazione con Stefano Macchi. L’uomo, poco dopo la fine della lunga storia con la Pettinelli, si è subito fidanzato con la modella Elisa D’Ospina.

Le dichiarazioni

E da poco hanno anche annunciato di aspettare un figlio. Queste le parole dell’ex prof nel programma di Maria De Filippi: “Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.

Stefano Macchi Elisa D'Ospina - 17122022 - Ilovetrading.it
Stefano Macchi ed Elisa D”Ospina aspettano un figlio: ecco le parole della Pettinelli-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

La Pettinelli ha ribadito, come già successo mesi fa poco dopo la fine della storia con Stefano Macchi, di essere stata lei a lasciarlo dopo più di otto anni di relazione. Molta serenità e poco rancore emergono dalle sue parole, ad eccezione del fatto di aver reso noto dopo pochissimo tempo l’inizio di un’altra relazione. Nel corso della stessa intervista, la 65enne ha parlato anche della sua non riconferma ad Amici e del rapporto con Maria: “Non è successo nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio. Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro non torni nel talent”.

Impostazioni privacy