Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Davide Donadei e Chiara Rabbi, spunta un nuovo retroscena: ecco perché è finita

Foto dell'autore

Andrea Giove

I due ex volti di Uomini e Donne hanno interrotto quest’estate la loro relazione. Ma per quale motivo si sono lasciati? Ecco tutta la verità.

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti a Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2020/2021.

Chiara Rabbi Davide Donadei
Chiara Rabbi e Davide Donadei, ecco perché tra loro è finita (Ilovetrading.it)

Il tronista ha scelto la corteggiatrice a fine gennaio del 2021 e fra loro le cose sono andate bene per un anno e mezzo, prima della rottura definitiva. Ma per quale motivo si sono lasciati? Ecco tutta la verità su quanto accaduto alcuni mesi fa.

La rottura fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne

La loro relazione è durata, come detto, oltre un anno e mezzo. Dopo la conoscenza nello storico dating show condotto da Maria De Filippi, fra i due sembrava potesse esserci un lungo e duraturo amore anche lontani dalle telecamere.

Purtroppo, però, le cose non sono andate come speravano loro e i rispettivi fan. Ma quale verità c’è dietro la rottura fra i due ragazzi? Ecco tutti i dettagli.

La verità

Qualche tempo fa a Uomini e Donne è andato in scena un vero e proprio confronto fra i due ex fidanzati. Nel ‘dibattito’ è intervenuta anche Roberta Di Padua. Quest’ultima aveva in passato baciato Davide, ma non c’era stato niente di più. I motivi della rottura fra l’ex tronista e la corteggiatrice Chiara Rabbi, quindi, sono da ricollegarsi solo alla grande gelosia della ragazza. Le discussioni fra i due erano diventate sempre più frequenti e alla fine Davide Donadei ha deciso di lasciare la sua ‘scelta’ a Uomini e Donne. Chiara è da sempre stata molto gelosa di Roberta e non le andava più a genio l’amicizia di quest’ultima con il suo ex ragazzo. Durante il confronto, Davide ha ammesso: “Chiara rispondeva ai messaggi di Roberta”. Immediata la replica dell’ex corteggiatrice: “La mia domanda a Davide era perché devi rispondere? Perché devi mantenere un rapporto con questa persona? Nel programma tra voi c’era stato altro, per me la vostra amicizia non era normale, non era pulita. Non capivo il senso di mantenere un’amicizia con lei”.

Rabbi Donadei verità - 14122022 - Ilovetrading.it
La verità sulla fine della relazione fra Davide Donadei e Chiara Rabbi-Ilovetrading.it

Davanti alle telecamere l’ex tronista aveva perso le staffe, accusando di gelosia e comportamenti ai limiti la Rabbi: “Ho messo il mio Instagram sul suo telefono, ho allontanato persone per la sua gelosia”. Infine, ecco l’episodio che ha scatenato la loro rottura definitiva: “Sono uscito con tre amici dopo due anni, ho bevuto due cocktail, sono rientrato a casa un po’… alle 4 e mezzo, lei mi aspettava sveglia e mi ha, tra virgolette forse neanche tanto, aggredito”. E ancora: “Ho sbagliato all’inizio, sono stato troppo buono. Il mio Instagram, la mia vita, i miei amici, non avevo più nulla per me”.

Impostazioni privacy