Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Non andrà più in onda”, incredibile colpo di scena: Silvia Toffanin messa da parte

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Dal 7 all’11 febbraio 2023 andrà in onda la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il fermento è già alle stelle, ma nelle ultime ore è sorto sul Web un mistero di difficile risoluzione.

Tramite una nota Ansa, ha iniziato a diffondersi la notizia della possibile presenza di Silvia Toffanin in qualità di co-conduttrice della celebre kermesse. Tale annuncio è stato pubblicato anche dall’account “Qui Mediaset”. Sia la nota sia il post, però, sono stati cancellati.

Silvia Toffanin
“Non andrà più in onda”, colpo di scena per Silvia Toffanin, cosa sta accadendo (Ilovetrading.it)

Natale è appena passato, ma ciò non vuol dire che le feste siano finite! In questi giorni, infatti, siamo tutti in trepidante attesa dello scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, momento in cui potremo dire definitivamente “addio” a questo difficile 2022. L’arrivo del 2023, però, non rappresenta solo un nuovo inizio ricco di speranza, bensì anche l’avvicinarsi della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

La kermesse canora, infatti, è uno degli eventi più attesi dell’anno, e nonostante manchi ancora più di un mese all’inizio della competizione, già iniziano a circolare le prime anticipazioni a essa riguardanti.

I nomi dei cantanti e i titoli dei rispettivi brani sono già stati svelati, così come le identità di due delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus: Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Di recente, però, è spuntato sul Web anche il nome di Silvia Toffanin, ma sia Ansa sia il profilo “Qui Mediaset” hanno rimosso tale notizia. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

“Festival di Sanremo 2023”: Silvia Toffanin è stata davvero invitata?

Silvia Toffanin al Festival
Silvia Toffanin, fonte: Web (ilovetrading.it)

Dopo settimane durante le quali il nome di Silvia Toffanin è stato accostato al Festival di Sanremo 2023, alcune ore fa è apparsa sul Web una nota Ansa – ripubblicata anche dall’account “Qui Mediaset” – tramite la quale “fonti Mediaset” facevano sapere che nonostante l’invito ricevuto, la conduttrice di Canale 5 avesse rifiutato di ricoprire il ruolo di co-conduttrice in una delle serate della kermesse sanremese.

Il motivo? i numerosi impegni derivanti dal doppio appuntamento settimanale di Verissimo da lei condotto. Sia la nota sia il post sono improvvisamente spariti dal Web. Il portale TvBlog, nella mattinata di mercoledì 28 dicembre, ha rivelato che in realtà la Toffanin non sarebbe mai stata invitata a condurre Sanremo 2023; tale notizia, però, è stata successivamente smentita, sia dal sito precedentemente citato sia da Fanpage.

Le ultime indiscrezioni

Silvia Toffanin è stata invitata oppure no a condurre il Festival di Sanremo 2023? A svelare l’arcano, forse, ci ha pensato il celebre portale Fanpage.

Ecco, dunque, quanto rivelato da fonti vicine a Mediaset proprio al suddetto giornale: “Silvia Toffanin è stata contattata per la prima volta nel 2020 e ha rifiutato. È stata ricontattata quest’anno per prendere parte all’edizione 2023 e ha rifiutato ancora perché molto presa da Verissimo che va in onda due volte a settimana”.

Impostazioni privacy