Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Frank Matano, il comico pentito: “Non lo rifarò mai più”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Frank Matano ha appena lavorato al fianco di Fedez all’uscita di LOL Xmas Special e a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione davvero molto particolare, che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di che cosa si tratta.

Scopriamo che cos’ha svelato il comico di LOL-chi ride è fuori al giornalista di un noto settimanale che si occupa di tv e spettacolo.

Frank Matano
Il comico Frank Matano confessa: “Non lo riferei” (Ilovetrading.it

Frank Matano alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista esclusiva nella quale ha parlato del suo ultimo progetto, l’edizione di Natale di LOL-chi ride è fuori, e non solo: ecco che cosa ha confessato.

Frank Matano, l’inaspettata confessione su LOL

Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, ormai è noto a tutto il pubblico del piccolo schermo italiano. Dopo essersi fatto conoscere come youtuber infatti, l’attore italiano di origini statunitensi è diventato uno dei comici più applauditi del panorama nazionale.

Ha già partecipato negli anni passati a LOL-chi ride è fuori e più precisamente alla seconda edizione come conduttore. Questa volta invece sarà protagonista nei panni di concorrente. A partire dal 19 dicembre infatti, lo vedremo in esclusiva su Prime Video con LOL Xmas Special: chi ride è fuori, lo speciale natalizio prodotto da Endemol Shine Italy.

Proprio in occasione del nuovo programma, il noto comico ha rilasciato una speciale intervista inedita al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso della sua chiacchierata con la redazione del magazine che si occupa di tv e spettacolo Frank Matano ha rivelato un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha detto il conduttore.

La dichiarazione inedita del noto comico

Frank Matano e Fedez hanno rilasciato un intervista speciale al sovracitato settimanale italiano, e così i due protagonisti di LOL Xmas Special: chi ride è fuori si solo lasciati andare a delle osservazioni. Il comico ha svelato: “Per me è stato come ripetere l’esame di maturità: quando lo hai finito pensi “non lo rifarò mai più”. Invece ho rivissuto la stessa tensione: far ridere senza ridere è complicatissimo”.

Poi Matano ha consigliato ai partecipanti di non guardare le edizioni precedenti, ma di affidarsi solo all’improvvisazione.

Infine hanno parlato del Natale, tema di questa edizione speciale, e così entrambi hanno detto che tra i film di Natale sceglieranno il cult  Mamma ho perso l’aereo, un vero evergreen di Natale.

lol-2-151222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Insomma adesso entrambi sono pronti a questo appuntamento natalizio e anche alla terza edizione di LOL-chi ride è fuori, in arrivo nel 2023, con un cast d’eccezione composto da Nino Frassica, Brenda Lodigiani, Marina Massironi, Marta Filippi, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli e Herbert Ballerina.

Impostazioni privacy