Frank+Matano%2C+il+comico+pentito%3A+%26%238220%3BNon+lo+rifar%C3%B2+mai+pi%C3%B9%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/28/frank-matano-il-comico-pentito-non-lo-rifaro-mai-piu/amp/
Spettacolo

Frank Matano, il comico pentito: “Non lo rifarò mai più”

Frank Matano ha appena lavorato al fianco di Fedez all’uscita di LOL Xmas Special e a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione davvero molto particolare, che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di che cosa si tratta.

Scopriamo che cos’ha svelato il comico di LOL-chi ride è fuori al giornalista di un noto settimanale che si occupa di tv e spettacolo.

Il comico Frank Matano confessa: “Non lo riferei” (Ilovetrading.it

Frank Matano alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista esclusiva nella quale ha parlato del suo ultimo progetto, l’edizione di Natale di LOL-chi ride è fuori, e non solo: ecco che cosa ha confessato.

Frank Matano, l’inaspettata confessione su LOL

Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, ormai è noto a tutto il pubblico del piccolo schermo italiano. Dopo essersi fatto conoscere come youtuber infatti, l’attore italiano di origini statunitensi è diventato uno dei comici più applauditi del panorama nazionale.

Ha già partecipato negli anni passati a LOL-chi ride è fuori e più precisamente alla seconda edizione come conduttore. Questa volta invece sarà protagonista nei panni di concorrente. A partire dal 19 dicembre infatti, lo vedremo in esclusiva su Prime Video con LOL Xmas Special: chi ride è fuori, lo speciale natalizio prodotto da Endemol Shine Italy.

Proprio in occasione del nuovo programma, il noto comico ha rilasciato una speciale intervista inedita al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso della sua chiacchierata con la redazione del magazine che si occupa di tv e spettacolo Frank Matano ha rivelato un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha detto il conduttore.

La dichiarazione inedita del noto comico

Frank Matano e Fedez hanno rilasciato un intervista speciale al sovracitato settimanale italiano, e così i due protagonisti di LOL Xmas Special: chi ride è fuori si solo lasciati andare a delle osservazioni. Il comico ha svelato: “Per me è stato come ripetere l’esame di maturità: quando lo hai finito pensi “non lo rifarò mai più”. Invece ho rivissuto la stessa tensione: far ridere senza ridere è complicatissimo”.

Poi Matano ha consigliato ai partecipanti di non guardare le edizioni precedenti, ma di affidarsi solo all’improvvisazione.

Infine hanno parlato del Natale, tema di questa edizione speciale, e così entrambi hanno detto che tra i film di Natale sceglieranno il cult  Mamma ho perso l’aereo, un vero evergreen di Natale.

(Fonte: Google)

Insomma adesso entrambi sono pronti a questo appuntamento natalizio e anche alla terza edizione di LOL-chi ride è fuori, in arrivo nel 2023, con un cast d’eccezione composto da Nino Frassica, Brenda Lodigiani, Marina Massironi, Marta Filippi, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli e Herbert Ballerina.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

13 ore Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

2 giorni Fa

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

4 giorni Fa

Pensione anticipata per caregiver con 20 anni di contributi: cosa prevede la nuova proposta

La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…

5 giorni Fa

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

6 giorni Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

7 giorni Fa