Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi, ora ci si mette anche l’ex di Bastian che accusa: “Quando ho visto le foto…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

La nuova storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian sta facendo già parlare tantissimo, anche se i due sono usciti allo scoperto davvero da pochissimo. A quanto pare della neonata relazione tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi il suo nuovo partner ne ha parlato proprio l’ex di lui.

La donna giovane donna è entrata nei dettagli spiegando come si sono conosciuti ma soprattutto come poi ha saputo della storia d’amore tra Bastian e l’ex di Totti, che sembra si conoscessero già. Ecco che cosa ha detto: le sue dichiarazioni su Ilary Blasi e Bastian hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, ora parla l’ex di Bastian e accusa: “Quando ho visto le foto…” (Iovetrading.it)

Ilary Blasi e Bastian sono stati immortalati di recente dai paparazzi del settimanale Chi e le loro foto in poco tempo hanno fatto il giro del web, e sono finite anche sulle maggiori riviste di cronaca rosa, perché la loro storia sta appassionando tutti i fan della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Da tempo infatti in tanti speravano di vederla in compagnia di un uomo e si auguravano che lei potesse superare il dolore della fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi e Bastian, emerge la confessione inaspettata dell’ex

A quanto pare i due sono felici insieme, come ha testimoniato di recente anche una sua delle sue più cari amiche. Sono stati in vacanza assieme a Saint Moritz. Insomma, tutto ormai sembra procedere a gonfie vele e sembra essere una storia stabile.

Adesso però a fare ombra sulla nuova storia d’amore sono arrivate le dichiarazioni inedite della di una donna che dice di essere l’ex fidanzata di Bastian. La ragazza è stata intervistata di recente dal settimanale Novella 2000.

Ilary Blasi Bastian
Ilary Blasi, ora parla l’ex di Bastian e accusa: “Quando ho visto le foto…” (Iovetrading.it)

Il retroscena raccontato dalla fidanzata di Bastian

Nei giorni scorsi una donna ha confessato qualcosa di inaspettato, e, stando a quanto diffuso dal settimanale dove Novella 2000, diretto da Roberto Alessi si tratta di una ragazza di 24 anni originaria di Francoforte che è stata fidanzata con Bastian Muller prima di Ilary. Il suo nome è Claudia Aquino.

A quanto pare ha detto che si sono frequentati entrando in rapporti intimi e che poi lui di punto in bianco ha cominciato ad essere distante. Dopo di che lei ha scoperto le foto dei due insieme:Siamo usciti insieme. Poi siamo andati a casa sua. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi.”

Inoltre ha aggiunto che secondo lei Bastian e la Blasi si conoscevano già da un po’. Chissà se Muller deciderà di rispondere a queste affermazioni.

Impostazioni privacy