Tina+Cipollari%2C+il+grande+%28e+a+sorpresa%29+annuncio%3A+%26%238220%3BConvola+a+nozze%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/28/tina-cipollari-il-grande-e-a-sorpresa-annuncio-convola-a-nozze/amp/
Spettacolo

Tina Cipollari, il grande (e a sorpresa) annuncio: “Convola a nozze”

Nonostante faccia parte del cast fisso di Uomini e Donne – programma che parla d’amore – Tina Cipollari è sempre stata molto riservata su ciò che concerne la sua vita privata.

Recenti indiscrezioni, però, hanno rivelato che l’opinionista del dating show sembra si stia nuovamente avvicinando al suo ex compagno.

Tina Cipollari, il grande annuncio: “Convola a nozze” (Ilovetrading.it)

Negli anni, grazie a Uomini e Donne, oltre a tutti i protagonisti del programma, abbiamo imparato a conoscere bene anche Tina Cipollari, storica opinionista del dating show. La sua personalità esuberante ed estroversa è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Ciò le ha permesso di diventare una delle celebrità più amate e seguite dagli italiani.

Il suo ruolo all’interno della trasmissione, come tutti saprete, è quello di parlare d’amore, e di commentare le relazioni che nascono sia tra i componenti del trono classico sia tra quelli del trono over. I sentimenti, dunque, sono da sempre al centro della vita di Tina, ma la sua vita privata rimane spesso avvolta da un velo di mistero.

Tra le poche notizie note, vi è la rottura avvenuta nel 2021 tra l’opinionista e il suo ex compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Il loro amore è durato circa tre anni, e né la Cipollari né tantomeno Ferrara hanno mai rivelato i motivi per i quali hanno deciso di lasciarsi. Di recente, però, un celebre settimanale ha portato alla luce un possibile ritorno di fiamma tra Tina e il suo Vincenzo. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

L’amore vero che non conosce confini

Tina Cipollari, fonte: Web – ilovetrading.it

Le storie d’amore non sono sempre scorrevoli e lineari come vorremmo. Al contrario, invece, è possibile che nel corso del tempo subiscano degli scossoni che possono condurre anche a una momentanea separazione. Non è chiaro perché Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nel 2021 si siano lasciati, ma stando alle indiscrezioni rivelate di recente dal settimanale Nuovo, sembra che tra i due sia in corso un riavvicinamento. La rivista diretta da Riccardo Signoretti, infatti, ha paparazzato l’opinionista di Uomini e Donne a Firenze proprio con Ferrara; una fonte vicina alla Cipollari, inoltre, avrebbe anche rivelato che nella coppia ci sarebbe perfino aria di fiori d’arancio. Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma come si suol dire: se son rose, fioriranno!

Chi è il compagno di Tina Cipollari?

Tina, come tutti saprete, è stata sentimentalmente legata per molti anni all’hairstylist Kiko Nalli. I due sono anche convolati a nozze, e sono diventati genitori dei loro tre splendidi ragazzi. Il loro matrimonio, però, dopo più di dieci anni è giunto al termine, e l’opinionista ha ritrovato il sorriso grazie all’incontro, con Vincenzo Ferrara.

Quest’ultimo è originario di Firenze, città in cui gestisce una prestigiosa osteria; non ha figli e non è mai stato sposato.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa