Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ambra Angiolini parla dell’ex: “Ce l’ho fatta di nuovo” | Fan senza parole

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Ambra Angiolini di recente ha raggiunto un traguardo del tutto inaspettato e non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo.

Ambra Angiolini ha appena terminato il suo percorso ad X Factor, in occasione del quale per la prima volta nella sua vita ha indossato le vesti di giudice.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, il grandissimo annuncio: “Successo di nuovo” (Ilovetrading.it)

Nel frattempo, mentre la sua vita professionale sembra essere ancora oggi, dopo 30 anni di carriera, in rapida evoluzione, anche in quella privata sembrano esserci dei cambiamenti e così l’attrice, conduttrice, cantante non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo.

Ambra Angiolini entusiasta

45 anni, di cui 30 di carriera: Ambra Angiolini è quella che potremmo definire l’Highlander della tv italiana, data la sua immortalità. Da Non è la Rai, che ne ha consacrato il successo, ad oggi – e sono passati appunto trent’anni – è riuscita a sopravvivere, a restare a galla nel mare magnum di gente famosa che sembra essere destinata a durare ma che in realtà si rivela una meteora.

Ma, soprattutto, Ambra ha saputo sempre reinventarsi, indossare vesti sempre diverse tra loro, rinnovarsi. Cantante, conduttrice, attrice e adesso anche giudice di X Factor Italia, la Angiolini ha mostrato le sue mille facce. Eppure lei stessa giura – tanto per citare T’Appartengo – che gli anni che passano non li conta, anche se alla fine glieli contano sempre gli altri.

“Ce l’ho fatta”

Ambra Angiolini è reduce dall’esperienza di X Factor Italia, che l’ha messa comunque a dura prova. Per lei sentirsi giudicata è sempre stato un problema, figuriamoci giudicare a sua volta qualcuno. Eppure forse proprio da questa esperienza questa “donna dai mille volti” è uscita rinata in un certo senso: ha imparato molto, si è messa alla prova, è riuscita anche a coltivare rapporti veri con la sua squadra (vedi entusiasmo per le esibizioni dei Tropea, di cui si è sempre dichiarata prima fan e poi giudice).

Subito prima di approdare dietro il bancone del talent, Ambra aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair molto lunga, sincera, in cui aveva deciso di mettersi letteralmente a nudo, tirando fuori tutto quello che aveva dentro. “Ce l’ho fatta di nuovo”: non poteva che finire così il suo racconto. A cosa si riferiva? Ovviamente alla storia con Massimiliano Allegri, anzi alla sua fine più che altro.

Ambra Angiolini entusiasta-Ilovetrading.it
Fonte: Google

Sì, perchè anche dopo una rottura così turbolenta la Angiolini è riuscita a rinascere, ancora una volta. Oggi si sente di nuovo allegra, entusiasta, gioiosa quasi come se fosse un’adolescente: nulla è riuscito è farla cadere irrimediabilmente e per questo vorrebbe essere anche un esempio per altre donne.

Impostazioni privacy