Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, l’ex star del programma papà bis: il grande annuncio

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

L’ex fidanzato della famosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario, sta per cambiare vita e accogliere due meravigliose creature: ecco la lieta notizia che sta mandando in visibilio il pubblico.

A quanto pare diventerà papà bis: ecco di chi si tratta e cosa ha annunciato.

Maria De Filippi
L’ex star di Amici papà per la seconda volta, il grande annuncio (Ilovetrading.it)

Nelle scorse ore l’uomo di cui Elena D’Amario si è innamorata ai tempi di Amici di Maria De Filippi ha dato un annuncio inaspettato ai suoi fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Come certamente ricorderete la ballerina Elena D’Amario ha partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi come allieva della classe di danza del talent show. Tra i banchi della scuola di canale 5 lei ha incontrato anche l’amore, oltre che una enorme visibilità che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo italiano, anche l’amore.

Elena D’Amario, l’ex pronto a diventare papà

 

Durante i mesi della trasmissione infatti tra lei e uno degli allievi di musica scoppiò la scintilla. I due per altro si sono anche dovuti sfidare al Serale della nona edizione di Amici e lui con un gesto romantico e generoso ha deciso di rinunciare alla competizione  a favore della fidanzata.

Lui è Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ma anche finalista di X Factor, insieme ai Maneskin. Scopriamo che cosa è successo.

Il lietissimo annuncio

Oggi i due non stanno più insieme, perché dopo Amici lei è partita per l’America e si sono lasciati. Il cantante ha ritrovato la gioia dell’amore tra le braccia di un’altra donna e nelle scorse ore ha dato al pubblico una notizia davvero inaspettata.

Enrico Nigiotti diventerà presto papà per la prima volta. La compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli. Il futuro daddy ha dato il lieto annuncio sul suo canale ufficiale di Instagram pubblicando una dedica dolcissima accompagnata dalla foto delle prime ecografia di Giulia.

Ecco le sue parole: “E’ tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi”.

Enrico-Nigiotti-151222-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Enrico-Nigiotti)

I fan dell’ex allievo di Amici sono entusiasti e hanno accolto la lieta notizia con affetto e con gioia, infatti si sono precipitati a fargli gli auguri riempiendo la pagina social di messaggi e likes.

Impostazioni privacy