Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Arisa, lingerie rossa ed effetto vedo e non vedo: la cantante è da censura

Foto dell'autore

Mattia Senese

Ancora una volta, sui social, Arisa stupisce per la sua incredibile bellezza: outfit mozzafiato e lingerie per la cantante e professoressa di canto di Amici. Gli scatti hanno fatto subito il giro del web. 

La cantante ligure, con origini lucane, torna a pubblicare alcuni scatti mozzafiato che hanno infiammato i social.

Arisa
Arisa: lingerie e calze a rete rosse, la cantante torna agli scatti mozzafiato (Ilovetrading.it)

Lei è una delle cantanti più amate ed apprezzate dal grande pubblico nostrano, oggi divenuta anche una vera e propria star del mondo dello spettacolo e dei social. Di fatti, una carriera brillante anche nel piccolo schermo dinanzi a se.

Stiamo parlando di Rosalba Pippa, per tutti Arisa. Da questa stagione televisiva, infatti, Arisa è tornata dietro al bancone del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Amici.

Inizialmente, sembrava che anche Arisa dovesse far parte del cast del prossimo Festival di Sanremo 2023, che vede per la quarta volta conduttore e direttore artistico, Amadeus. Ma, a quanto pare, i numerosi impegni della cantante hanno fatto saltare il tutto.

Gli scatti di Arisa

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,1milione di followers, ha pubblicato una serie di scatti mozzafiato nei quali si mostra in tutta la sua bellezza. La cantante e professoressa di Amici, indossa un corsetto bianco con varie decorazioni e ricami e delle calze lunghe e rosse. Rosso è proprio il colore dominante, basti pensare alla collana e ai capelli della stessa Arisa, che sono dello stesso colore. Gli scatti hanno pubblicizzato il ritorno in teatro della cantante, protagonista di un nuovo spettacolo.

Arisa
Arisa: lingerie e calze a rete rosse, la cantante torna agli scatti mozzafiato (Ilovetrading.it)

Arisa e il desiderio di maternità

Nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, Arisa ha parlato del suo desiderio di maternità e dei progetti per il futuro. Ha raccontato: “Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. E ancora: “Se li avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei da sola. Sai quanti miei amici sarebbero felici di fare gli zii? Papà mi sgrida sempre perché non ho una relazione lunga, stabile, ma io gli dico che l’amore è una questione di fortuna”. 

La cantante ha confessato che al momento c’è una persona speciale nella sua vita. Ha raccontato: Ho un’amicizia con un uomo leggermente più grande di me. Ci stiamo conoscendo, è una persona che mi piace, colta, interessante, dinamica, stimolante”. 

Impostazioni privacy