Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avete mai visto il compagno di Roberto Bolle? Famosissimo stilista [FOTO]

Foto dell'autore

Mattia Senese

Roberto Bolle, che questa sera sarà di nuovo protagonista dello show di Rai Uno, Danza con me, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, da anni ha un compagno. Lo conoscete? Ecco chi è. 

Avete mai visto il compagno del ballerino e conduttore Roberto Bolle? I due raramente appaiono insieme sui social o agli eventi mondani.

Roberto Bolle
Roberto Bolle, avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è (Ilovetrading.it)

Lui è uno dei più grandi ballerini di sempre, uno dei grandi talenti orgoglio dell’Italia nel mondo. Nella sua lunga e straordinaria carriera, ha danzato nei Teatri più importanti del mondo, divenendo uno dei grandi volti della danza mondiale.

Stiamo parlando di Roberto Bolle, al quale va dato il merito di aver portato anche nel piccolo schermo spettacoli di danza e show che hanno fatto avvicinare un pubblico sempre più vasto al tema.

Dal 2018, su Rai Uno, ogni 1 gennaio, in prima serata, Roberto Bolle conduce Danza con me: uno spettacolo unico nel suo genere, con tantissimi artisti che si esibiranno e alterneranno sul palco.

Il compagno di Roberto Bolle

Il danzatore piemontese è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, nonostante la grande fama. Soltanto di recente, infatti, siamo venuti a conoscenza della storia d’amore che Roberto Bolle vive da alcuni anni. Chi è il compagno del ballerino? Si chiama Daniel Lee, inglese, stilista nome molto noto nella moda internazionale. In passato, infatti, Lee è stato una delle grandi firme di Bottega Veneta. Da pochi mesi – ottobre 2020 – Lee è stato nominato direttore creativo della maison Burberry, andando a sostituire Riccardo Tisci. Il suo debutto con la sua prima collezione di moda è previsto il prossimo febbraio, nel corso dell’attesissima London Fashion Week. Come detto, Lee e Bolle sono molto riservati ma sono stati ad ogni modo paparazzati insieme, come dimostrano queste immagini del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Roberto Bolle Daniel Lee
https://www.ilovetrading.it/2023/01/01/harry-e-meghan-in-guai-finanziari-la-villa-di-montecito-finisce-in-vendita/

La straordinaria carriera di Roberto Bolle oltre il palco

Classe ’75, nato a Casale Monferrato, Roberto Bolle, dopo il Diploma presso l’Accademia Teatro alla Scala, viene notato dal grande ballerino Rudolf Nureyev. In seguito, ancora giovane, diventa una delle più grandi stelle della danza mondiale, esibendosi in tutti gli angoli del mondo, portando la danza a livelli mai visti.

Nel corso della sua straordinaria carriera ha danzato davanti ai più grandi ed influenti Capi di Stato e all’interno dei Teatri più importanti del mondo. Negli ultimi anni, si è speso in prima persona per la salvaguardia e la diffusione della cultura, ma ha anche denunciato il progressivo restringimento dei fondi pubblici ai grandi corpi di ballo nazionali.

Impostazioni privacy