Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cristiana Capotondi e Vaporidis, dopo la relazione tra i due rapporti tesissimi: ecco perché

Foto dell'autore

Mattia Senese

Volti notissimi del piccolo e grande schermo nostrano, gli attori Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis si conobbero sul set del film Come tu mi vuoi. Ma tra i due cosa è successo realmente?

Come mai si sono lasciati gli attori Nicolas Vaporidis e Cristina Capotondi? Le parole dell’attrice rivelano i reali rapporti tra i due oggi.

Nicolas Vaporidis Cristiana Capotondi
Vaporidis e Capotondi, perché è finita e perché i rapporti tra loro sono tesissimi (Ilovetrading.it)

Nel 2006, giovanissimi (poco più che vent’anni), incantarono il grande pubblico con la pellicola di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami. Poi, in seguito, bissarono il grande successo con Come tu mi vuoi. 

Stiamo parlando degli attori romani, Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. Quest’ultima, del resto, ebbe la sua prima candidatura come Migliore Protagonista ai David di Donatello.

I due, oltre che per il loro talento, divennero famosissimi anche per la storia d’amore che nacque proprio sul set di Come tu mi vuoi. Ma perché i due si lasciarono e in che rapporti sono rimasti oggi?

La storia d’amore tra i due

I due iniziarono la loro storia d’amore nel 2006, ma terminò dopo appena un anno e i due spesso parteciparono ai grandi eventi e red carpet insieme. Ma perché tra i due attori finì? Inizialmente si parlò di un possibile tradimento che avrebbe messo in crisi il loro rapporto, ma la verità è molto diversa. Come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata da Nicolas Vaporidis, l’attore ha parlato della sua ex compagna Cristiana Capotondi e della fine della loro storia d’amore.

Ha spiegato: “Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Con Cristiana eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”. 

Nicolas Vaporidis Cristiana Capotondi
Vaporidis e Capotondi, perché è finita e perché i rapporti tra loro sono tesissimi (Ilovetrading.it)

Le parole di Cristiana Capotondi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa al Il Corriere della Sera, in occasione della presentazione della serie di Ferzan Ozpetek – di cui è stata una delle protagoniste – Le fati ignoranti, Cristiana Capotondi ha parlato del suo ex compagno Nicolas Vaporidis. In quelle settimane, l’attore romano era impegnato sulla spiaggia in Honduras nel reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Il riflettori, riaccesi su Vaporidis, tornato in grande stile nel mondo dello spettacolo, avevano fatto riemergere la storia d’amore tra i due.

In maniera, forse, piccata, l’attrice romana ha risposto a chi le chiedeva di esprimere un’opinione sulla presenza del suo ex compagno nel reality di Ilary Blasi: “Nicolas a L’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione su La7 e nei film sulle piattaforme”. Una frase che da molti è stata chiarificatrice sul rapporto tra i due, oltre ad esprimere un giudizio, non proprio lusinghiero, del prosieguo della carriera nel mondo dello spettacolo del suo ex.

Impostazioni privacy